Arrivano nuove notizie su Green Lantern Corps. Secondo quanto riferito da That Hashtag Show, la Warner Bros. pare stia contrattando con Christopher McQuarrie per farlo entrare ufficialmente nel progetto al fine di dirigerlo. McQuarrie è meglio conosciuto per la regia di film come Jack Reacher, Mission: Impossible - Rogue Nation e Mission: Impossible - Fallout. Ha anche scritto sceneggiature per The Usual Suspects e Edge of Tomorrow.
Green Lanter Corps, il film sarà diretto da Christopher McQuarrie?
In precedenza, Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie) si sarebbe dovuto unire al film, ma sembra che non ci sia stato modo di siglare un accordo. Il rapporto di That Hashtag Show, dunque, svela anche ulteriori dettagli sulla sceneggiatura del film, affermando quanto segue:
L'attuale stesura del film mostrerebbe un Hal Jordan più anziano ed esperto, che è già un veterinario di Green Lantern Corps quando incontra il nuovo arrivato John Stewart. Lo studio sta cercando di ingaggiare un attore nella fascia di età compresa tra 39 e 50 anni.
Visto che McQuarrie ama lavorare con Tom Cruise, l'attore potrebbe essere un ipotetico candidato, visto che rispetta la fascia di età stabilita per il personaggio. Sono solo supposizioni, ma hanno un certo senso: chi vivrà, vedrà. È certamente interessante vedere che lo studio ha in mente di fare un salto in avanti rispetto alla storia originaria di Hal Jordan. L'attuale bozza della sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer (Batman Begins, Man of Steel). Molti fan del supereroe non speravano più nella realizzazione del film, vista la tiepida accoglienza che ha avuto Justice League al botteghino mondiale.
Green Lantern Corps nel 2020 al cinema, il cast da quali attori sarà composto?
Anche se non è stato ancora annunciato il casting, Armie Hammer, è una degli attori in lista per interpretare Hal Jordan e il suo alter ego, anche se, bisogna dire, è in competizione con Joel McHale, Bradley Cooper, Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds, che ha interpretato il personaggio nel film del 2011.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/greenlantern/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV