Green Lantern Corps, Tyrese Gibson ha incontrato la Warner: ecco le novità

Tyrese Gibson ha confermato di aver incontrato la Warner per discutere di Green Lantern Corps. Ecco tutte le novità sulla produzione e sulla trama del film.

Da tempo si susseguono in rete rumors che vorrebbero Tyrese Gibson in trattative con la Warner per entrare a far parte del cast di Green Lantern Cops, tuttavia nessuna delle due parti ne aveva mai confermato la veridicità. A rompere il silenzio è finalmente stata la star di Fate of The Furious che in una recente intervista ha confermato di aver incontrato la Warner più di una volta.

Green Lantern Cops, Tyrese Gibson ha incontrato la Warner

Tyrese Gibson, proprio durante gli ultimi giorni, ha confermato di aver incontrato la Warner per un paio di volte in merito alla sua partecipazione al film di Lanterna Verde. In reatà, l'attore ha affermato che non si è ancora capita la strada da intraprendere per la realizzazione di questo film. Ecco le sue parole in merito, rilasciate durante un'intervista a Syfy Wire:

Mi piacerebbe molto farlo, ho avuto un paio di incontri con la Warner a riguardo ma credo che ancora non sappiano che strada percorrere con il film. Mi farebbe piacere confermarlo ufficialmente ma non posso. E qualora dovessero andare in direzioni diverse credo che loro sappiano quale sia la cosa migliore per il film. I fan hanno iniziato questa campagna e tutto ciò che ho fatto è stato usare i social network per far sapere che ero interessato.

Per quanto riguarda la regia, pare che la direzione sarà affidata a Rupert Wyatt, anche se nulla, sotto questo punto di vista, è ancora confermato. La scrittura di Green Lantern Corps è affidata a David Goyer e Justin Rhodes: il primo, inoltre, sarà anche produttore esecutivo, con Jon Berg e Geoff Johns.

Corpo delle Lanterne, nuovi dettagli sulla trama del film

Il Corpo delle Lanterne Verdi rappresenta la polizia spaziale: tali difensori vengono anche denominati i Cavalieri dello Smeraldo. Hanno il compito di mantenere l'ordine nell'universo e di far fronte ai pericoli che minacciano l'umanità. Green Lantern Corps ha sostituito l'organo di coontrllo precedente, denominato Manhunters che, in un determinato momento, si è ribellato ai Guardiani. Il Corpo delle Lanterne Verdi è stato fondato dal popolo di immortali che vive sul pianeta Oa. La ribellione dei Manhunters è sfociata nel crossover Millennium, per cui gli eroi terrestri e dell'universo hanno unito le forze per fronteeggiare la minaccia.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/greenlantern/