Sono stati rivelati alcuni dettagli su Green Lantern Corps, il prossimo film del DC Extended Universe. Il film, che è un vero e proprio blockbuster supereroistico, avrà come regista Rupert Wyatt, il regista dell'Alba del Pianeta delle Scimmie. Nella pellicola, ci saranno anche Hal Jordan e John Stewart e i relativi personaggi.
Green Lantern Corps, il film: le novità
Il DC Extended Universe si sta espandendo sempre di più e, negli ultimi tempi, si sta discutendo della realizzazione di Green Lantern Corps, anche se pare che la pellicola non uscirà nelle sale cinematografiche prima del mese di luglio 2020. Al momento, si sa che Lanterna Verde non sarò una parte principale di Justice League nelle prossime uscitee del DCEU. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, però, all'interno di Justice League non è esclusa la possibilità della presenza di un cameo di Lanterna Verde.
Green Lantern Corp 2020, ulteriori curiosità sul film
Rupert Wyatt che, secondo quanto sinora trapelato online, si occuperà della regia di Green Lantern Corp, in realtà pare volesse dirigere Gambit, spin-off della saga cinematografica degli X-Men per la Fox ma, per via di diversi impegni che si sono contrapposti, il regista ha dovuto rinunciarvi. A confermare tutte queste notizie That Hashtag Show: la fonte, inoltre, dà la conferma che il film sarà ambientato nello spazio, con Hal Jordan, caucasico, di 39-50, un ex pilota collaudatore militare, veterano del corpo delle Lanterne Verdi e John Stewart, afro-americano, età 21-30 anni che era un cecchino militare, prima di enrare a far parte dei Green Lantern Corps. La pellicola sarà scritta, a quattro mani, da David Goyer e Justin Rhodes. Geogg Johns, Jon Berg e lo stesso Goyer saranno produttori esecutivi. Non si conosce una data di uscita in Europa, ma in America sarà disponibile a partire dal 24 luglio 2020.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/greenlantern/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV