Ryan Reynolds non ha mai visto la versione finale di Green Lantern

L'attore ha riferito, in una intervista a EW, di non aver mai visto la versione finale di Green Lantern. Ecco le parole di Ryan Reynolds, che attualmente interpreta Deadpool.

Prima di indossare la tuta rossa per interpretare Deadpool dopo il pasticcio di X-Men Origins: Wolverine, Ryan Reynolds ha messo piede nel regno della DC Comics, interpretando Hal Jordan in Green Lantern. La mitologia della Lanterna Verde è stata parte integrante dell'universo DC per decenni, ma il film non è riuscito a presentare in modo efficace il Cavaliere di Smeraldo in un ambiente cinematografico, ottenendo recensioni negative dalla critica e guadagnando 220 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 200 milioni. L'attore ha rivelato di non aver mai visto la versione finale del film. 

Green Lantern, il film: Ryan Reynolds non ha mai visto la versione finale

Sette anni dopo, si scopre che Reynolds non ha mai guardato la versione finale e completa di Green Lantern. Come ha spiegato l'attore, in un'intervista a EW:

Devo essere molto attento a come rispondo a questa domanda. Guarda, non ho mai visto la versione finale completa di Green Lantern. Questo non vuol dire che non volessi vederlo perché non mi piaceva. Ho dei film che sono stati accolti abbastanza bene che non ho visto, e poi ho dei film che ho visto 100 volte i quali alla gente non piacciono, ma a me sì. The Green Lantern per me è solo una specie di, non so, tipo di divertimento.

Ryan Reynolds non si è preso la briga, dunque, di dare uno sguardo approfondito a Green Lantern. Tuttavia, a giudicare dai commenti dell'attore, non sembra che non abbia visto Green Lantern. perché non gli è piaciuta l'esperienza, e ovviamente non ha problemi a rivedere alcuni suoi film del passato che hanno ricevuto anche un'accoglienza negativa. Semplicemente, pare che il film completo di 105 minuti non ha ancora suscitato il suo interesse. Inoltre, ora che Reynolds sta interpretando Deadpool, sta costruendo una nuova eredità di supereroi, quindi non c'è più bisogno di guardare indietro al tempo in cui ha indossato l'anello smeraldo della forza di volontà.

Lanterna verde film, un flop per DC

Lanterna Verde aveva lo scopo di lanciare una serie di film che, potenzialmente, avrebbe anche aperto la porta a un mondo più vasto per la DC, ma quei piani non sono andati come previsto, proprio quando la pellicola non riuscì ad impressionare il pubblico. Negli anni successivi, Ryan Reynolds ha attribuito la performance non riuscita di Green Lantern alla sceneggiatura non completata quando è iniziata la produzione, il che ha portato il film a non avere una solida comprensione di ciò che avrebbe dovuto essere. Detto questo, l'attore ha anche notato che, se avesse dovuto ricominciare da capo, avrebbe comunque interpretato Hal Jordan piuttosto che rifiutare il ruolo. Anche se la Green Lantern del 2011 non è stata un successo, la DC non intende rinunciarvi: tra i molti progetti in sviluppo per il DC Extended Universe, infatti, c'è anche Green Lantern Corps, che a quanto si dice vedrà un anziano Hal Jordan collaborare con il nuovo reclutamento di John Stewart in un'avventura spaziale. Intanto rivedremo l'attore nei panni di Wade Wilson alias Deadpool al cinema con la sua X-Force a partire dal 15 maggio. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/991809558644477953