Michael Rooker, che ha interpretato Yondu nei Guardiani della Galassia, ha rivelato di voler interpretare un nuovo personaggio nel mondo Marvel.
La star dei Guardiani della Galassia, Michael Rooker, ha escluso un ritorno alla serie nei panni di Yondu, anche se sarebbe interessato a interpretare un altro personaggio Marvel. Il personaggio, da lui interpretat, infatti, è stato ucciso alla fine del secondo capitolo della saga, visto che si è sacrificato per salvare Peter Quill. E l'attore, come ha detto a Inside of You, non vuole riprendere tale parte: “Assolutamente no, sono morto. Sono morto Il mio personaggio è morto".
Guardiani della Galassia 3: Michael Rooker vorrebbe interpretare un altro personaggio
Michael Rooker non intende tornare nella saga dei Guardiani della Galassia nei panni di Yondu, personaggio morto nel secondo capitolo della saga.
Nell'intervista a Inside of You, l'attore ha aggiunto: "Interpreterei un altro personaggio, non mi dispiacerebbe. Interterpreterei qualcun altro, ma perché dovrei voler interpretare di Yondu? Yondu ha avuto un fantastico lancio nella storia cinematografica della Marvel. Mio Dio, amico, perché vuoi rovinarlo riportando in vita?".
Rooker ha, poi, fatto eco ai sentimenti espressi dal regista James Gunn, che - in precedenza - aveva affermato su Instagram che i personaggi dovevano "rimanere morti" dopo essere stati uccisi."Ci sono conseguenze quando muori, dovresti rimanere morto!" Rooker ha aggiunto.
Michael Rooker, chi interpreterà nel mondo Marvel?
Yondu è stato senza dubbio uno dei decessi più importanti nel franchise dei Guardiani e, evidentemente, il personaggio manca tanto anche a James Gunn.
Quest'ultimo ha recentemente rivelato di avere comprato carta igienica con la faccia di Rooker stampata, per affrontare l'autoisolamento, tanto da pubblicare anche una foto del suo acquisto sui social media.
"Ho comprato un mucchio di questi rotoli di carta igienica per scherzo quando Rooker è venuto a Natale un paio di anni fa", ha twittato. “Li ho messi in tutti i bagni della casa. Non avrei mai pensato che avremmo dovuto usarli, ma eccoci qui”.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LUIS8171073011/status/1249063087317155841?s=20