È una battaglia nella quale è difficile schierarsi, ma sembra che il regista dei Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn, abbia già le idee chiare in merito: Baby Groot farà a pezzi Baby Yoda sul grande schermo, secondo il regista. Uno scontro che inizia da oggi, considerando anche il fatto che Star Wars: L'ascesa di Skywalker è arrivato nelle sale italiane il 18 dicembre 2019. Chi vincerà il duello sul grande schermo tra i due baby personaggi?
Guardiani della Galassia 3: Baby Groot vs Baby Yoda
Sin da quando Baby Yoda è entrato in scena nella serie Disney +, The Mandalorian, il pubblico si è assolutamente innamorato del personaggio. Che si tratti dei meme o di un peluche, i fan non ne hanno mai abbastanza della creatura.
Allo stesso modo, quando Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito al cinema, tutti si sono innamorati di Baby Groot. La maggior parte delle persone sarebbe felice di far vivere in pace entrambe le creature, ma James Gunn ritiene che dovrebbero combattere.
Ha caricato su Instagram una foto di un presepe a tema Suicide Squad e un fan gli ha chiesto cosa ne pensasse di Baby Yoda. Gunn ha risposto: "Conosco Baby Yoda solo come personaggio dei meme. Sembra proprio un bambino, quindi immagino che Baby Groot lo farebbe a pezzi".
La foto:
È una dura battaglia, considerando il fatto che non sappiamo molto di Baby Yoda. L'abbiamo visto usare un po' della forza, ma questo è tutto;,rispetto a Baby Groot sul quale siamo molto esperti.
Baby Groot vs Baby Yoda, ci sono dei punti in comune?
La creatura simile ad un albero può crescere di dimensioni, può controllare piante e alberi vicini e rigenerarsi. Ha mostrato la sua abilità col calore nei film del franchise dei Guardiani e in quelli degli Avengers e quindi sappiamo che sarebbe un degno nemico.
Ma se Baby Yoda fosse qualcosa di simile allo Yoda che tutti conosciamo e amiamo del franchise di Star Wars - arrivato al nono capitolo, uscito in questi giorni nelle sale italiane - anche quest'ultimo sarebbe un nobile avversario.
Anche se i due personaggi provengono da mondi diversi, considerando il fatto che - entrambi - si adagiano sotto l'ala della Disney, questa battaglia potrebbe tecnicamente accadere: è come dire che potrebbe verificarsi una lotta tra Deadpool e Homer Simpson.
L'unica cosa che Baby Groot non ha è un esercito di decine di migliaia di fan che hanno chiesto a Apple di creare un'emoji di Baby Yoda. La campagna online è stata lanciata all'inizio di questo mese e oltre 39.000 persone vi hanno aderito. Ora tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare che le emoji vengano lanciate ufficialmente.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/killa_kam45_/status/1206975173875916802?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV