Il regista James Gunn l'ha confermato su Twitter: Guardiani della Galassia 3 concluderà l'arco narrativo dedicato al gruppo di personaggi Marvel capeggiato da Star Lord e Gamora
E' in arrivo una news che getterà nello sconforto i fan dei Guardiani della galassia. Sembra che il gruppetto di suepereroi Marvel chiuderà i battenti con il film Guardiani della galassia 3. A darne conferma è il regista James Gunn con un tweet in cui scrive che il terzo capitolo completerà la storia dei du film precedenti, chiudendo così la trilogia. Significa che non vedremo mai Star Lord, Gamora & company in altri film a loro dedicati? Li ritroveremo nei film con gli Avengers? Un cambio di registro come sappiamo avverrà in tutto il MCU che entrerà in quella che hanno chiamato la fase 4. Speriamo che il regista e la Marvel possano dare presto delle spiegazioni approfondite per i fan della saga che in questo momento temono il peggio.
I guardiani della galassia Vol.3: la trama
SPOILER su Avengers - Infinity war. L'ultima volta che abbiamo incontrato I guardiani della galassia al cinema era in Avengers – Infinity War. Per chi ha visto il film sappiamo anche che praticamente tutti i guardiani sono stati eliminati dal terribile Thanos che avendo collezionato tutte le gemme dell'infinito può far scomparire letteralmente chi vuole dalla faccia della Terra e dagli altri pianeti. I Guardiani della galassia Vol. 3 sarà collocato temporalmente in seguito agli eventi accaduti in Avengers – Infinity war e l'unico dettaglio rivelato ad oggi è che il gruppo di superereoi si troveranno in un luogo interessante, al momento giusto, per non dire altro.
Well I mean Vol 3 will end this iteration of the Guardians and complete the story of the three films. https://t.co/3mvpOqNVtr
— James Gunn (@JamesGunn) June 15, 2018
Guardiani della galassia 3: uscita
Per vedere quella che è l'ultima apparizione della squadra galattica Marvel in un film a loro dedicato dovremo aspettare il 2020. In attesa di scoprire se i vendicatori riusciranno a ristabilire l'ordine della cose contro Thanos, sarà interessante scoprire come gli sceneggiatori hanno deciso di concludere l'arco narrativo dedicato alla squadra cosmica, considerando anche che il regista James Gunn ha dichiarato che il Vol 3 sarà molto diverso dagli altri film. Nel cast del film ritroveremo come sempre Chris Pratt, che proprio qualche giorno fa ha confermato che le riprese del film inizeranno a gennaio 2019, nei panni di Star Lord, Zoe Saldana nella pelle verdissima di Gamora (sappiamo che questo personaggio avrà molto più spazio nel Vol3), Dave Bautista alias Drax il Distruttore, e in reparto doppiaggio Vin Diesel e Bradley Cooper, per dare le voci a Groot e Rocket.
Fonte foto copertina: www.instagram.com/p/BeGkRl3hphn/
Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/GuardiansOfTheGalaxyIT/