Guardiani della Galassia Vol. 3, Karen Gillan rivela: 'La sceneggiatura è pronta'

Karen Gillan, l'attrice che interpreta Nebula, ha raccontato a che punto sono i lavori di Guardiani della Galassia Vol. 3

Nonostante le tante polemiche per la decisione della Disney di sollevare James Gunn dal ruolo di regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 i lavori per la realizzazione del film stanno proseguendo. Karen Gillan, l'attrice che interpreta il ruolo di Nebula, ha infatti ora dichiarato che la sceneggiatura della pellicola è pronta, anche se non è ancora noto chi sarà il regista che prenderà il posto di James Gunn, né quando vedremo Guardiani della Galassia Vol. 3, ma è certo che Karen Gillan e la sua Nebula la vedremo al cinema dal prossimo 24 aprile in Avengers: Endgame. 

Guardiani della Galassia 3: la sceneggiatura è pronta 

"Il nostro regista, James Gunn non sarà più con noi, ma siamo contenti di poter continuare la storia dei Guardiani della Galassia e consegnarla ai fan. Questa è la cosa importante. Non posso fornirvi dettagli precisi su quando uscirà la nuova avventura, ma abbiamo una sceneggiatura" ha raccontato Karen Gillan in un'intervista a People Magazine. 

 "Potrei aver dato uno sguardo allo script, ma non posso dire niente" ha poi aggiunto l'attrice, che ha anche parlato di Avengers: Endagme. A proposito di questo film, che è il sequel di Avengers: Infinity War, ha dichiarato: "Thanos è suo padre e dovrà risolvere i suoi problemi familiari una volta per tutto. Questo è sicuro". 

Guardiani della Galassia: una serie TV su Rocket e Groot?

A proposito de I Guardiani della Galassia, nelle scorse settimane si è diffusa la notizia che la Disney starebbe pensando a realizzare una serie TV, destinata alla propria nuova piattaforma streaming Disney +, su dei dei principali protagonisti delle pellicole: Rocket e Groot

Per il momento non c'è ancora una conferma ufficiale riguardo alla serie TV su Rocket e Groot, ma quel che è certo è che su Disney + vedremo moltiprotagonisti dei film del Marvel Cinematic Universe. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GuardiansOfTheGalaxyIT/