Come è ormai noto da diverso tempo, la Disney si appresta a lanciare una propria piattaforma straming, sul modello di Netflix e Amazon Prime Video (per citarne due delle più celebri). Tra i contenuti che verranno proposti su Disney + (questo il nome scelto) ci sono anche numerose serie TV sui supereroi della Marvel protagonisti dei film, che negli anni tanto successo hanno riscosso al cinema. Secondo alcuni rumors provenienti dagli Stati Uniti, una di questa potrebbe avere come protagonisti i Guardiani della Galassia, o meglio, due di loro: Rocket e Groot.
Serie TV sui supereroi Marvel: tante quelle già annunciate
Tra i progettti che la Disney ha già confermato ci sono le serie TV su Loki, Falcon, Occhio di Falco (Hawkeye), Bucky Barnes (il Soldato d'Inverno) e Scarlet Witch. È stata invece ufficialmente smentita la notizia della realizzazione di una serie TV anche su Nick Fury.
La particolarità di tutti questi progetti televisivi è che saranno legati ai film del Marvel Cinematic Universe, non a caso a interpretare questi supereroi saranno gli stessi attori protagonisti anche dei vari film. Ora si attende una conferma o una smentita anche per quel riguarda la serie TV su Rocket e Groot.
Guardiani della Galassia: chi sono gli attori di Rocket e Groot
I personaggi di Rocket Raccocon e Groot, oltre che nei due film su i Guardiani della Galassia, li abbiamo visti anche in Avengers: Infinity Wars. A doppiare questi due particolari supereroi, nelle versioni oroginali del film della Marvel, sono Bradley Cooper e Vin Diesel, nella versione in italiano sono invece Christian Iansante e Massimo Corvo.
Anche se alcune espressioni facciali del procione alieno Rocket sono di Bradley Cooper, a interpretare il personaggio e a darne le movenze è Sean Gunn, attore statunitense che è diventato celebre per il ruolo di Kirk Gleason nella serie TV Una mamma per amica.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV