L'attrice Zoe Saldana riprenderà il suo ruolo di Gamora in 'Guardiani della Galassia Vol 3': la sua preparazione per il film del Marvel Cinematic Universe.
L'ultima volta che abbiamo visto Gamora è stato in Avengers: Endgame uscito al cinema nel 2019: il personaggio - interpretato da Zoe Saldana -era una versione del 2014 che aveva fatto un salto temporale insieme a Thanos , quindi è diverso dal personaggio che abbiamo visto nei primi due film dei Guardians della Galassia. E, negli ultimi giorni, l'attrice ci aggiorna sul nuovo look della figlia acquisita del Titano Pazzo con un post pubblicato su Instagram.
Guardiani della Galassia 3: il look di Zoe Saldana
Come già sappiamo, i Guardiani della Galassia appariranno in Thor: Love and Thunder e su Disney Plus è in programma uno speciale natalzio, priima del lancio al cinema di Guardiani della Galassia Vol 3. In nessuna di queste due occasioni, però, vedremo Zoe Saldana nei panni di Gamora, visto che per ora il personaggo si trova in un luogo sconosciuto dell'universo cinematografico dei Marvel Studio. In un recente post sui suoi social, l'attrice ha condiviso diverse immagini e in una di esse possiamo vederla con il tipico trucco verde che la trasforma in Gamora. Il post:
Oltre a Guardiani della Galassia Vol 3, possiamo vedere Zoe Saldana in alcuni film molto interessanti, come Avatar 2, in cui ritornerà nei panni di Neytiri, ma non solo: l'attrice reciterà anche in The Adam Project al fianco di Ryan Reynolds, Jennifer Garner e Mark Ruffalo.
Altri progetti dell'attrice
Saldana prenderà parte alla serie From Scratch e al progetto - senza titolo - del regista David O. Russell. Infine sarà in Fencer, che parla di un'atleta olimpica che deve combattere contro i suoi rivali e contro se stessa e The Bluff, dove interpreterà una donna caraibica che scopre il suo passato segreto quando la sua isola viene invasa da malvagi bucanieri.
Infine, Zoe Saldana potrebbe anche tornare nei panni di Uhura in una quarta puntata di Star Trek. Ma questo progetto è fermo da tempo e non è nemmeno allo stadio iniziale.