Natalie Portman torna nei panni di Jane in Thor 4: Love and Thunder della Marvel. Le nuove immagini dal set mostrano un importante flashback e danno un'idea di qualcosa di nuovo che vedremo sul piano narrativo. Nel mese di luglio 2022, il Dio del Tuono tornerà sul grande schermo. Nel quarto capitolo della serie dedicata alla divinità norrena, Chris Hemsworth interpreterà nuovamente Thor Odinson. Dopo la sua assenza in Thor: Ragnarok, Natalie Portman farà il suo ritorno nel franchise in una nuova veste.
Thor: Love and Thunder: nuove foto dal set
Come si sono lasciati Thor e Jane prima del quarto capitolo? In Thor 3, l'assenza di Jane fu giustificata con la scusa che i due avessero messo la parola fine alla loro relazione. Il nuovo film del regista Taika Waititi sembra fare un po' più di luce sulla separazione e offrirci un tanto necessario flashback di chiarimento. Nelle nuove foto dal set, vediamo Hemsworth e Portman vestiti e acconciati come lo erano in Thor 2: Dark World, l'ultimo film del franchise in cui Thor e Jane sono stati insieme.
Ecco le foto:
Nei fumetti, Jane ha il cancro, quindi Thor torna sulla Terra per condividere i suoi ultimi momenti. Poi, però, la donna si dimostra degna di Mjolnir, il martello di Thor e, con l'aiuto dei poteri divini del Dio del Tuono può (per il momento) evitare morte certa.
Un flashback per spiegare la loro separazione?
Per far tornare i due insieme, avremo, dunque, bisogno prima un piccolo flashback che spiega come i due si sono lasciati. Una scena è stata girata per Thor: The Dark World, ma è stata tagliata dal montaggio finale del film. Potete vedere la clip di seguito:
È improbabile che il regista Taika Waititi utilizzerà questa scena particolare. Soprattutto perché le immagini del set non mostrano gli stessi costumi. Voci dal set indicano che Thor e Jane stanno litigando nelle scene attualmente girate a New York. La troupe è al lavoro per i reshoot, anche perché le riprese principali del film sono state già completate. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale italiane il 6 maggio 2022.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV