James Gunn aggiorna i fan su Guardiani della Galassia Vol. 3

James Gunn aggiorna i fan su Guardiani della Galassia Vol. 3. Ecco cosa ha rivelato, via social, il regista.

Anche se i Marvel Studios si stanno godendo i successi della Fase 3, con Ant-Man e The Wasp che uscira il 14 agosto, si prepara ad affrontare altre nuove sfide: Avengers 4 e Captain Marvel che è a metà della produzione, le cose si fanno ancora più interessanti. Il sequel di Spider-Man: Homecoming di Jon Watts, attualmente senza titolo, ha iniziato la pre-produzione e le riprese inizieranno all'inizio del mese prossimo e Guardiani della Galassia Vol. 3, diretto da James Gunn, che i fan tanto attendono e del quale arrivano nuovi aggiornamenti proprio da parte del cineasta. 

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscita al cinema, James Gunn aggiorna i fan

James Gunn ha confermato su Twitter che il titolo del terzo episodio dei Guardiani della Galassia sarebbe stato effettivamente Vol. 3: il film arriverà sul grande schermo nel 2020. Durante una delle sue regolari sessioni di domande e risposte su Facebook, il regista ha riferito che ci vuole ancora un anno per realizzare il film, pertanto la sceneggiatura è ancora lontana. Su Facebook, però, scrive, sotto una foto, che è al lavoro sullo script. E l'hype incrementa ancora di più. Ecco il post su Facebook:

"Per molti molti mesi, scrivo per prima cosa il trattamento che è di 80 pagine circa con fotografie. Questo si trasforma in GotG - Ora sto riscrivendo e assicurandomi che la mia bozza di funzioni ", ha condiviso sui social. Gunn ha anche messo a tacere ogni apprensione che spunta da coloro che temono che la proposta di acquisizione della 21st Century Fox da parte della Walt Disney Company abbia un impatto sul suo threequel, dicendo "non succederà in nessun modo. Troppo lontano".

Guardiani della Galassia Vol. 3, il cast: chi ci sarà?

Oltre ad affrontare la fusione tra Disney e Fox e i progressi nella stesura della sua sceneggiatura, Gunn ha rivelato di aver ristretto sia la lista dei personaggi sia la colonna sonora di Vol. 3 e che il fandom non dovrebbe aspettarsi che il simbionte Venom faccia una comparsa, a causa dei diritti detenuti da Sony. Se avete visto Avengers: Infinity War, saprete che Thanos e il suo Ordine Nero hanno spazzato via l'intera banda dei Guardiani - ad esclusione di Rocket - quindi l'unica domanda che rimane ora è come Gunn gestirà la creazione del terzo capitolo della saga, visto che Star-Lord e co. non appartengono più al mondo dei vivi. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BeGkRl3hphn/