Dave Bautista ha confermato che apparirà sia in Avengers 4 che in Guardiani della Galassia Vol. 3. L'attore interpreta Drax nel Marvel Cinematic Universe, ma l'ultima volta l'abbiamo visto disintegrarsi in una polvere sottile prima di scomparire completamente allo schiocco delle dita di Thanos (Josh Brolin), insieme a tutti i suoi co-protagonisti dei Guardiani, ad eccezione di Rocket (Bradley Cooper) e Nebula (Karen Gillan) che sopravvissero all'eliminazione della popolazione. L'attore ha rivelato un grosso spoiler riguardo entrambe le pellicole. Se siete curiosi, proseguite nella lettura, ma attenzione: c'è allerta spoiler!
Avengers 4 film, Dave Bautista rivela spoiler
Dato che Guardiani della the Galassia Vol. 3 arriverà al cinema nel 2020, molti fan presumono che i personaggi sconfitti saranno resuscitati nel prossimo Avengers 4. Durante una recente intervista, Bautista ha praticamente confermato che almeno un eroe 'defunto' dell'MCU sarà resuscitato - tra cui Drax stesso. Ecco cosa ha rivelato l'attore a Collider:
Ho un sacco di messaggi in cui c’è scritto: “Non posso credere che tu sia morto, che Drax non ci sia più”. Erano messaggi davvero strappalacrime, ma ho tranquillizzato tutti dicendo che sarei stato comunque nel quarto film e anche nel terzo adattamento dei Guardiani. Non so come riporteranno indietro il mio personaggio, ma in qualche modo dovrò farlo, perché, per quanto ne sappia, sarò anche in Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi devo tornare. Erano davvero affranti e io ero tipo 'Ci sarò [in Avengers 4]. Ci sarà in Guardiani della Galassia Vol. 3". Non so come mi stanno riportando indietro, sì, ma in qualche modo lo farò perché, per quanto ne so, sarò in Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi devo tornare.
Avengers: Infinity War film, un finale con speranza
Il finale di Infinity War è risultato ai fan alquanto disperato e cupo, e sebbene ci fossero dei barlumi di speranza per invertire, in qualche modo, le azioni di Thanos, non è chiaro che piega prenderà l'universo marveliano. La più grande preoccupazione è, naturalmente, il destino degli eroi che Thanos ha letteralmente disintegrato quando ha eliminato metà della popolazione dell'universo. Un eroe che ha incontrato una fine senza cerimonie per mano di Thanos alla fine di Infinity War è stato il personaggio di Dave Bautista, Drax. Leggere che ritornerà, dunque, rincuorerà molti che credevano che tutto fosse finito nel terzo capitolo del franchise dei Vendicatori.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DMB.Official/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV