'Guns Akimbo', qualche curiosità sul film con Daniel Radcliffe

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Guns Akimbo', film diretto da Jason Lei Howden, con Daniel Radcliffe e Samara Weaving.

Si intitola Chemical Hearts ed è un film sentimentale, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 21 agosto 2020, diretto da Richard Tanne e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Guns Akimbo: il cast

Nel cast del film Guns Akimbo, troviamo la presenza dei seguenti attori: Daniel Radcliffe, Samara Weaving, Natasha Liu Bordizzo, Rhys Darby, Ned Dennehy, Mark Rowley, Hanako Footman, Set Sjöstrand, Jacqueline Lee Geurts. 

Guns Akimbo: la trama

Miles è un ragazzo che nella vita ha come grande passione quella di sviluppare videogiochi, essendo un nerd sino alle ossa. La sua vita trascorre in maniera del tutto monotona, quando - però - il tedio lascia il posto a uno sconvolgimento in piena regola.

Il ragazzo, infatti, si ritrova coinvolto in Skizm, un gioco mortale organizzato da una gang criminale proprio nella città in cui vive. Chi partecipa, deve difendere la propria vita fino alla morte. Ad osservarli, c’è un gruppo di osservatori online. 

Dovrà, duqnue, utilizzare le armi che ha a disposizione per salvarsi la pelle e uscire da questo macabro intrattenimento: sul cammino incontra la dark lady, Nix.

Guns Akimbo: qualche curiosità sul film

A dirigere il film - che si può vedere su Amazon Prime Video - c’è Jason Lei Howden, il quale - in questa storia - inserisce due sue grandi passioni, ossia i videogiochi e le armi. 

Anche se ama le armi da fuoco, quando vede qualcuno padroneggiarle si sente poco al sicuro: inoltre, da bambino adorava particolarmente la stanza in cui il padre riponeva tutte le armi in suo possesso. 

La pellicola è stata presentata al Toronto Film Festival del 2019 per poi essere trasmessa direttamente sulla piattaforma di streaming.