Jamie Lee Curtis afferma che il reboot di Halloween sarà "incredibilmente spaventoso"

Jamie Lee Curtis condivide su Twitter uno scatto che celebra la fine delle riprese. L'attrice è in compagnia di Judy Greer e Andi Matichak.

La scorsa settimana, Jamie Lee Curtis ha terminato le riprese del reboot Halloween, film diretto da David Gordon Green e Danny McBride. La pellicola, anche in base a quanto trapelato finora in rete, sembra promettere bene e a confermare questa tesi è proprio l'attrice che ha condiviso una foto su Twitter che ha fatto andare su di giri i followes: la Curtis, infatti, ha sottolineato il fatto che la pellicola, che funge da reboot del film originale, sarà particolarmente "spaventosa".

Halloween film horror, il nuovo scatto di Jamie Lee Curtis

In un recente tweet, Jamie Lee Curtis ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Judy Greer, che interpreta la figlia di Laurie, Karen Strode e Andi Matichak (Orange is the New Black, Underground), che interpreta Allyson, la nipote di Laurie. L'attrice ha anche detto che il film è "incredibilmente spaventoso", ed è bello sentirlo, soprattutto per chi è fan del franchise. Ecco lo scatto

Il film è ambientato dopo la prima pellicola e non si allaccerà, come vi abbiamo precedentemente comunicato, agli altri sequel. Nella storia, la Curtis ritorna al ruiolo storico di Laurie Strode, che arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida nella notte di Halloween di quarant'anni prima, nel film Halloween del 1978, diretto da John Carpenter. Come vi anticipavamo, l'attrice ha terminato le riprese del reboot horror, suggellando l'evento con questo post su Twitter la cui didascalia dice: "Tre generazioni di donne Strode forti e a strisce, che terminano questa rivisitazione sorprendentemente spaventosa ad Haddonfield". 

Uno sguardo all'Halloween di Carpenter

L'Halloween di John Carpenter ha rappresentato uno dei film di più grandi successi di tutti i tempi, è stato seguito da sette sequel usciti dal 1981 al 2002. Bisogna, però, dimenticarsi di tutti questi film; Il reboot di David Gordon Green e Danny McBride, infatti, li ignora tutti,  tranne il primo film di Halloween, quello originale. Halloween del 2018, dunque, avrà il compito di riportare il franchise alle sue radici, facendo rivivere la tensione dell'originale di Carpenter mentre, evitando, però, il gore esagerato. Lo stesso Carpenter ha dato al nuovo film la sua benedizione, tanto da essere coinvolto nel progetto in qualità di compositore della colonna sonora della pellicola. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HalloweenMovie/