In tanti aspettano con molta ansia l’arrivo, al cinema, del reboot di Halloween che, dopo vent’anni, ritorna sul grande schermo. Nella pellicola, vedremo la presenza anche di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode. Danny McBride e David Gordon Green si sono occupati della sceneggiatura. La regia sarà curata proprio da Green. McBride, inoltre, ha parlato anche della “realtà alternativa” in cui sarà immerso il film.
Una realtà alternativa per il reboot di Halloween
La Blumhouse produrrà il reboot di Halloween: la casa di produzione non si fa scappare nemmeno un horror, basti pensare anche al fatto che si è occupata anche di produrre Auguri per la tua Morte, che fa rivivere alla protagonista il suo decesso proprio nel giorno del suo compleanno. Laurie Strode avrà ancora il volto di Jamie Lee Curtis: a parte la conferma della presenza dell’attrice – che già ha fatto parte del franchise – nel cast, inoltre, troviamo anche Judy Greer che interpreterà la figlia della Strode. Non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama, ancora avvolta totalmente nel mistero. Però, lo sceneggiatore Danny McBride ci anticipa che la storia sarà slacciata dagli altri capitoli e che sarà immersa in una “realtà alternativa”. Ecco cosa ha dichiarato in merito:
Praticamente ignoreremo tutti i film dopo il primo. Questo inizia dopo il primo, ma è una specie di realtà alternativa. È come se il primo Halloween fosse finito in modo leggermente diverso.
Halloween film 2018, uscita del film
Il reboot di Halloween arriverà nei cinema il 19 ottobre 2018. John Carpenter avrà il ruolo di consulente creativo e pare dovrebbe occuparsi anche della colonna sonora, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete. Il reboot, infine, farà partire la narrazione della storia, agganciandosi ad Halloween II – Il Signore della Morte. La data, dunque, è fissata, non ci resta che attendere, con ansia, l'arrivo della pellicola al cinema.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HalloweenMovie/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV