Solo: A Star Wars Story, vedremo anche Boba Fett nel film?

In una foto condivisa su Twitter dal regista Ron Howard pare che nello spin-off di Solo: A Star Wars Story ci sarà anche il cacciatore di taglie Boba Fett.

Boba Fett è l'unico mercenario che, senza dire una parola, è riuscito a conquistare molti fan di Star Wars - e ora sembra che possa unirsi allo spin-off Solo: A Star Wars Story. In rete, erano circolati diverse indiscrezioni sui vari camei presenti in questo film e il personaggio potrebbe essere proprio il protagonista di uno di questi. A confermarlo, è proprio il regista Ron Howard che ha lanciato, in merito, un post su Twitter.  

Boba Fett avrà un cameo in Solo: A Star Wars Story?

Dalla foto pubblicata dal regista Ron Howard, pare proprio che la presenza di Boba Fett in un cameo sia proprio garantita. I fan, infatti, non si sono lasciati sfuggire un dettaglio che appare nell’immagine che vi proponiamo di seguito:

Come potete osservare dalla foto, in cui c’è il cineasta insieme all’attore Paul Bettany, si vede sullo sfondo la silhouette di Boba Fett che subito è balzata all'occhio di un utente d Twitter che chiede, appunto, se si tratti proprio del cacciatore di taglie. Ecco il commento

Solo: A Star Wars Story, l'uscita nei cinema

La presenza di Boba Fett non sarebbe del tutto fuori luogo nello spin-off su Han Solo: dopotutto, il film vedrà Alden Ehrenreich nei panni di Solo e Chewbacca – nei cui panni si infilerà Joonas Suotamo – incasinarsi nel malvagio mondo sotterraneo di Star Wars, entrando in contatto con contrabbandieri, gangster, truffatori e cacciatori di taglie, tra i quali, appunto, non sarebbe strano poter incrociare anche Boba Fett. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche americane il 25 maggio 2018. Questo spin-off, infine, sarà seguito da Star Wars: Episodio IX che debutterà il 20 dicembre 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025