Secondo le ultime indiscrezioni, la Warner Bros. sta per realizzare un nuovo capitolo del franchise del maghetto più amato di sempre.
Dopo l'annuncio del quarto capitolo della saga di Matrix, Warner Bros. continua a stupire il pubblico: l'azienda, infatti, ha rivelato che sarà realizzato un nuovo film di Harry Potter che coinvolgerà il cast originale: vedremo anche la presenza di Daniel Radcliffe? Al momento, non ci sono conferme totali sull'argomento, ma - secondo i rumor - l'attore potrebbe effettivamente ritornare, nei panni del maghetto - ormai cresciuto - con Emma Watson nei panni di Hermione e Rupert Grint in quelli di Ron Weasly.
Harry Potter film nuovo con Daniel Radcliffe?
Perché Warner Bros. intende riportare in auge nuovamente il franchise di Harry Potter? Una risposta è stata fornita: semplicemente perché fa leva sulla presenza di una serie di altrettanto successo: Animali Fantastici.
La voce è emersa per la prima volta nel 2016, per la quale Warner Bros. intendeva completare un adattamento cinematografico che si sarebbe aggiunto alla saga, da realizzare entro il 2020, con la presenza Daniel Radcliffe nei panni di Harry.
"Warners sta segretamente lavorando per ottenere i diritti del film e una sceneggiatura finita e, ovviamente, nella loro mente solo un uomo [Radcliffe] dovrebbe essere Harry", ha detto una fonte al NY Daily News.
Harry Potter e la maledizione dell'erede interpretato da Daniel Radcliffe?
Lo scorso febbraio, Radcliffe ha menzionato la possibilità di un altro film quando ha discusso dell'ipotesi relativa a un reboot della serie cinematografica:
"Penso sicuramente che ci sarà un'altra versione della mia vita. Sarà interessante da vedere. Al momento quei film hanno una sorta di vernice sacra su di loro, ma che a un certo punto si consumerà...Sono solo incuriosito di vedere quando succederà", ha detto Radcliffe.
Per quanto riguarda Harry Potter e la maledizione dell'erede, in realtà, è composta da due parti, quindi forse sarà divisa in due film o, addirittura, in una trilogia.
La commedia ha la benedizione della creatrice e scrittrice J. K. Rowling, poiché la commedia è scritta da Jack Thorne sulla base di una storia originale di Thorne, Rowling e John Tiffany.
La storia inizia diciannove anni dopo gli eventi di Harry Potter e i Doni della Morte e segue Harry Potter, ora Capo della Magical Law Enforcement presso il Ministero della Magia e suo figlio minore Albus Severus Potter, che sta per frequentare la Hogwarts School of Witchcraft e Wizardry.
Il primo Harry Potter è arrivato al cinema nel 2001 con la Pietra filosofale, al quale sono seguiti sette film, per non parlare dell'opera teatrale e della serie TV di cui si è parlato di recente.
Se i rumoor sono legittimi, non dovrebbe essere così sorprendente in quanto il franchising è uno dei più riusciti alla Warner Bros. avendo portato miliardi e miliardi di dollari nelle proprie casse.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movie_digger/status/1169892391467155461?s=20