'Hellboy': Milla Jovovich risponde alle recensioni negative

L'attrice risponde alle numerose critiche che sono state mosse nei confronti di 'Hellboy'.

Il reboot di Hellboy, uno dei film più attesi quest'anno, non ha tardato molto a suscitare reazioni negative e divisioni tra fan e critici. Tuttavia, Milla Jovovich non è preoccupata della ricezione critica che ha avuto la pellicola. Finora, infatti, si sta facendo scivolare di dosso ogni pensiero negativo: l'attrice, infatti, ha rivelato su Instagram come è abituata alle reazioni poco lunsighiere riservate ai suoi film.

Hellboy film 2019, piovono critiche: la reazione di Milla Jovovich

Nel corso della sua carriera, Milla Jovovich ha fatto parte di molti film: come non ricordare la saga di Resident Evil. Pertanto, un suo pubblico lo ha, lo stesso che ha assistito a Hellboy, pellicola non apprezzata molto dalla critica. Lei, però, dice di essere abituata a tali reazioni e ha espresso il suo parere in merito, in un post su Instagram:

"Lavori duro per creare qualcosa di divertente e devi sorbirti le critiche negative dei critici cinematografici, ma hey!" ha scritto, incalzando: "Questo è lo showbiz, tesoro", un'affermazione punteggiata da un'emoji sorridente.

'Hellboy' al cinema sarà comunque un successo?

L'attrice ha nominato alcuni dei suoi "film più onesti" che hanno un seguito oggi, ma sono stati ben accolti dalla critica, tra cui La vita è un sogno, Il quinto elemento, Zoolander, Giovanna D'Arco e Resident Evil: "Ad ogni modo, ognuno di questi film è diventato un classico di culto". 

Ha poi confidato che Hellboy "farà lo stesso. Segnatevi le mie parole", dando credito alle sue "incredibili" e "talentuose" costar, il creatore Mike Mignola e il regista Neil Marshall.

In Hellboy troviamo la presenza dei seguenti attori: David Harbor nei panni di Hellboy, Ian McShane nei panni di Trevor Bruttenholm, Milla Jovovich nei panni di Nimue, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Daniel Dae Kim nei panni di Ben Daimio.