Milla Jovovich entra nel cast del reboot di Hellboy: sarà la Regina di sangue

L'attrice protagonista della saga di Resident Evil sarà la villain, Regina di sangue, del nuovo film diretto da Neil Marshall con protagonista David Harbour

Milla Jovovich è entrata a far parte del cast che comporrà il film reboot Hellboy. L'attrice protagonista della saga horror di Resident Evil dovrebbe interpretare la villain, già presente nel fumetto, Regina di sangue, come il sottotitolo del nuovo film stava a identificare (Rise of the Blood Queen), ma che ora è stato rimosso per un motivo non specificato. L'antagonista dovrebbe essere Nimue (la Regina di sangue), che già nel fumetto compariva, e dovrebbe essere proprio la Jovovich a interpretarlo.

Hellboy: la trama del film dal punto di vista del personaggio di Milla Jovovich

Secondo la storia del fumetto, da cui dovrebbe essere presa anche la trama del nuovo film reboot, Nimue è una potentissima strega che fu amata da Merlino, il quale le trasmise le sue conoscenze che lei, però, usò per rinchiuderlo in una tomba per l'eternità. Senza la guida di Merlino, Nimue impazzì e incominciò a venerare la divinità Ogdru Jahad che avrebbe causato la fine del mondo. Hellboy per affrontarla fu costretto a evocare un'armata di cavalieri deceduti, ma la strega riuscì a trascinare l'eroe all'inferno con lei, seppur fosse stata sconfitta. Il film traccerà una storia simile anche per il reboot cinematografico?

Hellboy: il film reboot sarà a toni dark e sanguinosi

Un film dalle atmosfere dark e sanguinose, ma anche ricco di effetti speciali. Il regista Neil Marshall ha dichiarato che il film, per la sua violenza, sarà vietato ai fan più giovani della serie cinematografica. Ecco quanto ha rivelato:

Abbiamo avuto il permesso di vietare la visione del film ai minori che per me è proprio come togliere i polsini. È come ‘va bene, quindi adesso possiamo fare il film che vogliamo fare. Nessuno ci potrà fermare. Quindi questa è la differenza principale e sono sicuro che, ovviamente, il successo di cose come Deadpool e Logan non hanno fatto male a questa causa.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/MillaJovovich