Hellboy, il reboot: anche Ian McShane nel cast del nuovo film

L'attore di 'Deadwood' e 'American Gods' entra ufficialmente nel cast del nuovo film di Hellboy che entrerà in produzione a settembre 2017

Hellboy: Rise of the Blood Queen, questo il titolo del nuovo film reboot della saga precedente del supereroe della Dark Horse Comics, avrà tra i personaggi principali Ian McShane, l'iconico attore della recente serie tv American Gods, che interpreterà Il professor Broom, il padre adottivo del supereroe. L'inizio della produzione di questo nuovo film è fissata per settembre e già arrivano i primi dettagli. Ron Perlman, storico attore che ha interpretato Hellboy nei primi due film, non sarà presente nel film: al suo posto arriverà David Harbour che cercherà di dimostrare il suo lavoro nei panni del supereroe.

Ian McShane: i film e i programmi televisivi dell'attore che impersonerà il professor Broom

Il professor Broom erà già stato impersonato nei due film precedenti dedicati a Hellboy dal compianto John Hurt. Ian McShane sarà in grado di non far sentire la mancanza dell'attore deceduto recentemente? La sua carriera parla per lui, infatti ha preso parte a numerosissime produzioni sia cinematografiche sia televisive negli anni. Deadwood e American Gods sono degli ottimi esempi di serie tv cult in cui l'attore aveva un ruolo principale. Per quanto riguarda i film, McShane ha interpretato ruoli chiave in La bussola d'oro e in John Wick, al fianco di Keanu Revees.

Hellboy: il film reboot sarà sanguinoso e dark

Un film dalle atmosfere dark e sanguinose, ma anche ricco di effetti speciali. Il regista Neil Marshall ha dichiarato che il film, per la sua violenza, sarà vietato ai fan più giovani della serie cinematografica. Ecco quanto ha rivelato:

Abbiamo avuto il permesso di vietare la visione del film ai minori che per me è proprio come togliere i polsini. È come ‘va bene, quindi adesso possiamo fare il film che vogliamo fare. Nessuno ci potrà fermare. Quindi questa è la differenza principale e sono sicuro che, ovviamente, il successo di cose come Deadpool e Logan non hanno fatto male a questa causa.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/hellboymovie