Hellraiser: Judgment, l'inquietante Pinhead torna dall'Inferno nel primo trailer del film

È arrivato online il primo trailer ufficiale di Hellraiser: Judgment, che riporta al cinema l'inquietante Pinhead. La regia è di Gary J. Tunnicliffe.

Il decimo film della serie horror di Hellraiser racconta la storia di tre detective che cercano di risolvere un omicidio, ma finiscono nelle grinfie di Pinhead. In rete è arrivato il primo trailer di Hellraiser: Judgment, film nel cui cast sono inclusi i seguenti attori: Paul T. Taylor nei panni di Pinhead, Heather Langenkamp (Nightmare) Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris. La pellicola è stata scritta e diretta da Gary J. Tunnicliffe.

Hellraiser: Judgment, il trailer del film

Hellraiser non è morto, la saga è ancora in fermento e la prova è questo primo trailer del prossimo episodio, diretto da Tunnicliffe. Certamente, questo nuovo lungometraggio affascina, genera un'ondata di fan innamorati e forse avrà anche un seguito in tempi brevi. Prima di parlare di eventuali nuovi sequel, possiamo dare già un'occhiata al primo trailer del film Hellraiser: Judgment, che ci fa percorrere una nuova discesa all'inferno e che dà nuova vita al franchise, che sicuramente ha una nuova impostazione anche se, c'è da dire, possiamo trovare ancora parte dello spirito del lavoro originale. L'assenza di Doug Bradley nel ruolo di Pinhead aleggia su questo trailer, ma la presentazione non lascia di certo indiffferenti: un filmato perverso e violento che fa sperare in un buon film. Ecco il trailer:

Hellraiser: Judgment, l'uscita del film

Il film ha una storia di produzione molto problematica: pare, infatti, che la Dimension Films continui a mantenere i diritti cinematografici della serie Hellraiser, anche se su questo non ci sono conferme. Anche se nella parte più recente della serie sfortunatamente l'attore principale, Doug Bradley, non c'è, ma il film trova la sua strada diretta nei teatri di casa dei fan. Hellraiser: Judgment sarà pubblicato in DVD e Blu-Ray negli Stati Uniti il ​​13 febbraio. Non ci resta che attendere anche una data italiana di rilascio di questo titolo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=6T4oDRP69Xo