È arrivata online la prima foto dal set che mostra Pinhead nel suo terrificante aspetto. La pellicola horror Hellraiser: Judgement segue il film originale, diretto da Clive Barker, il quale ha proposto un universo da incubo, abitato da gore e demoni, tra cui, appunto, c’è Pinhead. Ad interpretare questo personaggio sarà Paul T. Taylor in questo nuovo capitolo della saga cinematografica. Scopriamo tutte le novità su questo nuovo lavoro cinematografico.
Pinhead, uno sguardo ravvicinato al demone
Paul T. Taylor interpretare il demone Pinhead in Hellraiser: Judgement. Come ricorderete, questo character fu interpretato da Doug Bradley, che ha girato ben otto film del franchise. Ora il mostro cambia volto e assume quello che vi mostriamo mediante una foto pubblicata su Twitter. Possiamo, dunque, già dare un primo sguardo al personaggio che appare più inquietante che mai. Ecco lo scatto condiviso sul social dall'account Gore Gab Podcast:
New photo of Pinhead as played by Paul T. Taylor! @PromoteHorror #promotehorror @DreadCentral #HorrorOctober #horrornews pic.twitter.com/NMkSN1InL7
— Gore Gab (@GoreGabPodcast) October 25, 2017
Il film racconta della storia di un due detective, Sean Carter (Damon Carney) e David Carter (Randy Wayne) che si mettono alla ricerca di un serial killer, il quale è sottoposto a una prova al fine di salvare la propria anima, in bilico a causa di un gruppo di demoni ostili. Non sembra vero, eppure la saga cinematografica arriva al suo decimo episodio. La saga cinematografica, infatti, è iniziata ben trent’anni fa e che pare non volersi arrestare, superando le barriere del tempo e dei cambiamenti che sono avvenuti, in questi anni, in ambito cinematografico.
Hellraiser Judgement, uscita del film al cinema
Non si conosce ancora la data di uscita ufficiale del film, anche perché l’organizzazione del film è ancora in pieno sviluppo. La pellicola sarà diretta da Gary J. Tunnicliffe, che ha scritto Hellraiser: Revelations.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HellraiserMovies/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV