L'attore ha espresso la sua volontà di poter lavorare con Tom Cruise in un film DC.
Henry Cavill ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare con Tom Cruise in un film DC. L'attore, che condivide il grande schermo con Cruise in Mission: Impossible - Fallout, ha ulteriormente sottolineato che sarebbe stato davvero felice di riunirsi con la ua co--star in qualsiasi progetto e non solo riguardante la DC. Cavill ha interpretato Superman nei film di Zack Snyder, L'uomo d'acciaio, Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League.
Tom Cruise in un film DC con Henry Cavill?
Molte sono state le voci sul fatto che vedono Cavill tornare nei panni di Superman in un altro film stand-alone (tipo, L'uomo d'acciaio 2) o facesse un'apparizione in un film DC come Shazam!, ma niente di ufficiale ancora è trapelato.
Allo stesso modo, è stato riferito in passato che Cruise era stato convocato per interpretare Hal Jordan nel Green Lantern Corps per DC e l'azienda potrebbe ancora tenerlo in considerazione per un ipotetico ruolo.
L'attore, come riferito a ScreenRant, ha detto che si aspetta di recitare in un altro film di Superman "tra il 2019 e il 2045" , ma non ha avuto novità da offrire al di là di questo.
Tuttavia, alla domanda relativa alle voci che vedrebbero Tom Cruise in Lanterna Verde, Cavill ha dichiarato che sarebbe stato più che felice di interpretare L'Uomo d'Acciaio con Cruise nei panni di Hal Jordan (o qualsiasi personaggio DC) in un film:
Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tom. Qualsiasi sia l’opportunità, sono sicuro che ci divertiremo ancora insieme.
È interessante notare che persino Cruise sembra aver avuto l'idea di interpretare un personaggio nel DCEU, negli ultimi tempi. La star di Mission: Impossible sembrava non interessata ai film di supereroi e spesso ha riferito che preferirebbe continuare a recitare ruoli in altri generi.
Tuttavia, a maggio, Cruise ha dichiarato che avrebbe accettato di unirsi a un film della DC se sentiva di "poter contribuire a qualcosa".
Henry Cavill sarà Superman ancora una volta?
Ora che l'ex direttore creativo della DC, Geoff Johns ha preso in carico la sceneggiatura del film di Green Lantern Corps, non è ancora chiaro se Cruise sia ancora il tipo di attore al quale sarà affidata la parte di Hal Jordan.
Nel contempo, anche se Cruise venisse ingaggiato in un film DC, non c'è alcuna garanzia che lui e Cavill, nei panni di Superman, possano condividere una scena insieme.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Sara15945307/status/1019128800200753153