L'uscita nelle sale cinematografiche italiane di Mission: Impossible - Fallout, il sesto capitolo della saga con protagonista l'agente segreto del MIF Ethan Hunt (il personaggio interpretato da ormai ventidue anni da Tom Cruise), si sta avvicinando sempre di più: il giorno X scelto dalla Paramount Pictures e dalla 20th Century Fox è il 30 agosto 2018 (negli Stati Uniti uscirà invece con qualche giorno d'anticipo, il 26 luglio). Proprio la Parampunt Pictures ha nelle ultime rilasciato il nuovo trailer ufficiale del film: il nuovo video promozionale di Mission: Impossible - Fallout lo potete trovare e vedere al fondo questo articolo.
Mission: Impossible - Fallout: il cast
Il regista di Mission: Impossible - Fallout è Christopher McQuarrie, sceneggiatore alla sua quarta esperienza dietro la macchina da presa. La precedente pellicola che ha diretto è stata Mission: Impossible - Rogue Nation. Nel cast, oltre al già citato protagonista Tom Cruise (insostituibile nelle vesti del suo alter ego più famoso, Ethan Hunt), sono presenti Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Simon Pegg in quello di Benji Dunn, Ving Rhames nei panni di Luther Stickell e poi Alec Baldwin, Sean Harris, Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.
Mission: Impossible - Fallout: il trailer e la trama
Qui di seguito la trama ufficiale di Mission: Impossible - Fallout: "Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout, sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie, ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita". Ora non resta che aspettare il 30 agosto per poter vedere il film, nel frattempo ecco il nuovo trailer ufficiale del sesto capitolo di una delle più famosi e amate saghe della storia del cinema:
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/missionimpossibleitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV