'Highwaymen - L'ultima imboscata', ecco qualche curiosità sul film Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Highwaymen - L'ultima imboscata', film Netflix diretto da John Lee Hancock, con Kevin Costner e Woody Harrelson.

Si intitola Highwaymen - L'ultima imboscata ed è un thriller, distribuito sul servizio di streaming di Netflix a partire dal 2019, diretto da John Lee Hancock e che verrà trasmesso martedì 30 ottobre 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Highwaymen - L'ultima imboscata: il cast

Nel cast del film Highwaymen - L'ultima imboscata, trovamo la presenza dei seguenti attori: Kevin Costner, Woody Harrelson, Kim Dickens, Kathy Bates, W. Earl Brown, John Carroll Lynch, Thomas Mann, Jesse C. Boyd, Jane McNeill, David Dwyer, Cullen Moss, David Furr, Josh Caras, Jason Davis. 

Highwaymen - L'ultima imboscata: la trama

Il film racconta la storia - mai narrata - degli incredibili e leggendari detective che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Per questi ultimi, le forze dell'FBI e le tecnologie all'avanguardia non bastarono.

Visto che questi mezzi furono insufficienti per catturare i criminali più famosi e temuti della nazione, due ex Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) iniziano a far affidamento sul loro istinto e le abilità della vecchia scuola per portare a termine il difficile lavoro al fine di ristabilire l'ordine nel paese. 

Highwaymen - L'ultima imboscata: curiosità sul film

Il 12 febbraio 2018 iniziano le riprese del film che sono terminate il 29 marzo del medesimo anno. Le location scelte dalla produzione per girare la pellicola sono le seguenti: New Orleans, Covington, Laplace, Hammond, Baton Rouge, Donaldsonville, Thibodaux e Schreveport. Come potete notare, si sono concentrati, principalmente, in Louisiana

La scena dell’uccisione di Bonnie e Clyde è molto veritiera, in quanto è stata girata proprio nel luogo in cui la vera storia si svolse. Il team che ha sviluppato la pellicola si è avvalso di un budget di 40 milioni di dollari

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieplayer_it/status/1111583033277194241?s=20