Hugh Jackman il nuovo James Bond?

Da mutante ad agente segreto: potrebbe essere il futuro per High Jackman, che si è detto interessato al ruolo di James Bond

Se la notizia fosse confermata, l'attore passerebbe senza soluzione di continuità da un personaggio iconico a un altro. Anche se, in questo caso, si tratta di ruoli molto diversi. Nello specifico, dall'artiglio-munito e adamantino Wolverine all'aplomb tutto inglese dell'agente segreto al servizio di sua maestà più famoso di sempre, James Bond.

Dopo le recenti dichiarazioni di Daniel Craig è ormai partita in modo ufficioso la ricerca di un successore per la saga di 007. Come i be informati sanno, più volte si è fatto il nome di Idris Elba. Con relative polemiche al riguardo.

Leggi anche: Idris Elba per James Bond? Troppo «da strada»

Recentemente, però, è spuntato un altro nome piuttosto patinato di Hollywood: Hugh Jackman, che ha ammesso che prenderebbe seriamente in considerazione l'idea di interpretare James Bond nei prossimi capitoli del franchise.

L'attore ha anche rivalato che poco prima delel riprese di X-Men 2 aveva rifiutato il ruolo perché ancora non era arrivato il momento giusto.

Ora, al contrario, sarebbe giunto il momento per ritirare una volta per sempre gli artigli e di mettersi alla guida di una bella Aston Martin.

Leggi anche: È la fine di Wolverine: ecco l'immagine di Hugh Jackman.

L'invito di Jackman è stato più che esplicito. Si attendono solo le prossime mosse della produzione: sarà raccolto o meno?