Hulk, Tim Roth reciterebbe di nuovo nei panni di Abominio: ecco perché

Tim Roth ha dichiarato che sarebbe molto contento di interpretare nuovamente il ruolo di Abominio in Hulk. L'attore sarà inserito nell'universo cinematografico della Marvel?

Tim Roth sarebbe contento di interpretare nuovamente il ruolo di Abominio in Hulk. Anche se il villain al quale ha prestato il suo volto è apparso in maniera fugace all'interno dei film Marvel, l'attore non rifiuterebbe, certamente, una nuova proposta, tenendo in considerazione il fatto che sull'Incredibile Hulk è stato reallizzato un universo cinematico ad hoc.

Hulk film 2008, Tim Roth entrerà nell'universo cinematografico della Marvel?

Abominio apparve nel film de L'Incredibile Hulk nel 2008: la pellicola, diretta da Louis Leterrier, vide Tom Roth nei panni del capitano Emil Blonsky, trasformatosi in Abominio. Dal film del 2008, solo William Hurt è riapparso in Captain America: Civil War, interpretando il Generale Ross. Al tempo, nei panni del supereroe c'era Bruce Banner, sostituito, in seguito, da Mark Ruffalo. Tim Roth, però, nutre poche speranze di poter interpretare nuovamente Abominio. Ecco il pensiero dell'attore:

Non penso che la Marvel mi userà mai di nuovo, ma sarebbe divertente.

Dobbiamo tenere in conto, però, che il personaggio di Abominio è stato citato in Agents of S.H.I.E.L.D, serie nella quale il villain, secondo quanto riferito nella stessa, era ancora sotto custodia dell'organizzazione spionistica diretta, per diverso tempo, da Nick Fury.

Non c'è speranza per Abominio?

Abominio non è l'unico personaggio che, all'interno di Hulk del 2008, non è più riapparso nel cinematic universe della Marvel. C'è da dire che, per realizzare un altro film su Hulk, gli studios devono comunque ricevere l'approvazione e la distribuzione da parte di Universal, anche se sono riusciti a trovare un cavillo che permette loro di utilizzare Hulk e altri personaggi – tra questi, il Generale Ross – nelle pellicole di altri. Infine, Tim Roth firmò un contratto per più apparizioni che, però, non si sono mai verificate. Vedremo come evolveranno i fatti e se ci sarà una seconda possibilità per Abominio. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ClassicHollywoodLAT/