A gennaio 2018 debutterà la quinta stagione della serie TV, Agents of S.H.I.E.L.D e, secondo le informazioni trapelate sinora sullo show, pare che l'attore Brett Dalton, che interpretà Grant Ward non farà parte del cast. La serie TV degli agenti dello S.H.I.E.L.D andrà in onda con un certo ritardo, a causa dell'avvento della serie Inhumans, targata ABC e Marvel.
Agents of Shield 5 stagione, Grant Ward non ci sarà
Grant Ward è l'unico personaggio che non comparirà nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Come saprete, l'agente Coulson e la sua squadra sono riusciti ad evadere dalla prigione virtuale di Framework, mentre Grant Ward non ce l'ha fatta. Pertanto, il personaggio dice addio alla serie. A spiegare le motivazioni che soggiacciono a questa scelta, è proprio Jed Whedon, produttore esecutivo della serie, in un'intervista a Entertainment Weely. Ecco le sue parole:
Aida ha ricostruito il suo corpo a partire da roba oscura proveniente da un universo oscuro e terribile, quindi non era esattamente umana. C’era un filtro Darkhold attraverso cui è venuta, così sembrava che chiunque fosse ritornato in quel modo non fosse, in realtà, veramente se stesso, ma qualche versione corrotta di se stesso. Una versione ancora più corrotta di Ward avrebbe sicuramente dato vita ad un villain grandioso, ma a quanto pare sembra che tale possibilità non ci sia…
Agents of Shield, cast quinta stagione
La serie tv, giunta alla quinta stagione, sarà suddivisa in 22 episodi, trasmessi senza interruzioni di metà stagione. Una buona notizia per i fan di Agents of S.H.I.E.L.D che, almeno, possono attutire la brutta notizia dell'eliminazione del personaggio Grant Ward con il fatto che potranno guardare la quinta stagione senza stacchi di ogni sorta. Non ci saranno grandi cambiamenti all'interno del cast che resterà lo stesso anche nella quinta stagione, a parte l'uscita di Brett Dalton.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AgentsofShield/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV