Milla Jovovich sostituisce Olivia Munn nel film Hummingbird

Milla Jovovich sostituiscce Olivia Munn e diventa la protagonista di Hummingbird, film nel quale interpreterà una spietata mercenaria.

Milla Jovovich sostituisce Olivia Munn nel film Hummingbird. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John McClain, ed è stata ulteriormente sviluppata da Paul W.S. Anderson. Marcus Kryler e Fredrik Akerström staranno dietro la telecamera. Il dipinto è simile a Lucy o alla serie di Jason Bourne con Matt Damon. L'eroina interpreterà un killer a pagamento che lavora per servizi speciali. Una donna che deve affrontare la sua vera identità mentre persegue il suo nuovo obiettivo. In precedenza, Olivia Munn e Zoe Saldana sono state coinvolte nel ruolo. Milla Jovovich ha recitato di recente nei film Resident Evil: The Last Chapter e Shock and Awe. 

Hummingbird, il film avrà come protagonista Milla Jovovich

C'è ancora molto da fare dopo Resident Evil per Milla Jovovich. L'attrice e modella, infatti, sarà la protagonista di Hummerbird. Anche se il reboot di  Resident Evil è attualmente in fase di sviluppo e non avrà nulla a che fare con la versione di Paul WS Anderson,  Milla Jovovich ora ha bisogno di riprendersi. A quanto pare ha già trovato un ruolo tosto da portare sul grande schermo. Come ha rivelato Variety, l'etera Milla sarà la protagonista del film Hummingbird , diretto da Marcus Kryler e Fredrik Akerstrom, registi del videogioco Battlefield 1 i quali stanno muovendo i primi passi nel cinema. Un progetto che è in preparazione da un po' di tempo in quanto, originariamente, il ruolo principale doveva essere affibbiato a Zoe Saldana che ha rifiutato il contratto. Poi è stato il turno di Olivia Munn, ma anche lei ha abbandonato il progetto. Milla Jovovich la sostituisce, dunque, in Hummingbird nel ruolo di un temuto assassino - parte confacente all'attrice, brava in questa tipologia di interpretazione - che inizia a interrogarsi sulla sua vita, le sue capacità e la sua visione quando viene assegnata a una missione dirompente. 

Una nuova avventura in Hellboy

E dal momento che Jovovich vuole solo lavorare in famiglia, ci viene detto che Paul WS Anderson è tornato alla sceneggiatura prima che le riprese siano programmate per questa estate. Fino ad allora, ritroveremo l'attrice nel nuovo Hellboy che arriverà al cinema nel 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MillaJovovich/