L'anno scorso è stato rivelato che il regista Neil Marshall e la star di Stranger Things, David Harbor, hanno messo in atto un approccio molto diverso per Hellboy, rispetto ai film di Guillermo Del Toro e Ron Perlman. Qualora non lo sappiate, la pellicola sarà caratterizzata da un bollino R-Rating e si avvicinerà un po' di più al materiale originale, ma vedremo il ritorno anche del Professor Broom, padre adottivo di Hellboy e fondatore del BPRD. Ian McShane rivela ulteriori dettagli sui personaggi.
Hellboy, il film: nuovi dettagli sui personaggi
Nei film di Guillermo Del Toro, abbiamo visto Hellboy accettare il fatto che Broom, il quale aveva trovato il demone e lo aveva cresciuto da bambino, era suo padre. Ecco quanto rivelato, a proposito, da Ian McShane:
Non inizi con la nascita di Hellboy… ma la relazione fra [lui e Broom] è piuttosto scontrosa. Lui si fida di suo padre? [Gli chiede:] ‘Perché non mi uccidi? Sono un mostro.’ È un po' come una battaglia psicologica contro Hellboy. C’è un momento importante nel [film] in cui [il protagonista] pensa che per certi versi sta lottando contro la sua stessa gente, i reietti. Perciò, per certi versi, viene usato da coloro che fanno parte del sistema, come me.
Per quanto riguarda il fatto che la sua performance sia stata ispirata o meno dal compianto John Hurt in qualche modo, McShane ha aggiunto: "Sto interpretando questa parte come un piccolo omaggio a John [Hurt]".
Hellboy, il cast
Diretto da Neil Marshall, nel cast del reboot di Hellboy, vediamo David Harbour nel ruolo principale, insieme a Ian McShane nei panni di Trevor Bruttenholm, Milla Jovovich nei panni di Nimue, The Blood Queen, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan e Penelope Mitchell nei panni di Ganeida. Hellboy arriva nei cinema l'11 gennaio 2019. Non ci resta che attendere l'arrivo di questa pellicola nelle nostre sale cinematografiche.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/hellboymovie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV