Sylvester Stallone annuncia l'uscita di I Mercenari 4

Attraverso i propri canali social l'attore e regista ha annunciato l'uscita del quarto capitolo della serie

I Mercenari tornerà al cinema. Attraverso i propri canali social, Sylvester Stallone ha annunciato che nelle sale cinematografiche arriverà il quarto capitolo della saga di film d'azione che lo vede protagonista (Sylvester Stallone ha inoltre anche diretto il primo film nel 2010). Non era affatto scontato che I Mercenari 4 venisse realizzato, nonostante l'idea fosse nell'aria da tempo, ma il flop fatto dal terzo film uscito nel 2014 aveva messo in seria discussione la continuazione della serie. Ma ora, dopo anni in cui si sono sparse le più varie voci sul futuro di questa serie, l'attore originaria di New York ha finalmente dato l'annuncio che i fan aspettavano da tempo.

I Mercenari 4: l'annuncio di Sylvester Stallone

Sono due i post pubblicati consecutivamente da Sylvester Stallone su Instagram in cui annuncia l'uscita de I Mercenari 4. Nel primo la foto del suo personaggio è accompagnato dalla frase: "Proprio quando pensavi che fosse sicuro andare fuori ... Stanno tornando!" con un riferimento ai mercenari. Nel secondo, ancora più esplicito, Sylvester Stallone ha invece scritto: "Barney Will sta tornando". Per chi non lo sapesse Barney Willi è il nome del suo personaggio nella serie.

 

Just when you thought it was safe to go outside…They’re coming back!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

 

BARNEY WILL BE BACK ! PLUS THE CREW AND A COUPLE NEW MEMBERS ...

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

I Mercenari: il cast dei precedenti film

Nella saga cinematografica de I Mercenari si sono visti finora all'opera quasi tutti i più celebri interpreti dei film di azione dagli anni '80 in poi. Oltre a Sylvester Stallone hanno recitato nei tre film anche Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Mel Gibson, Harrison Ford, Jason Statham, Liam Hemsworth e tanti altri ancora.