Il cacciatore di ex, ecco dove è stato girato il film con Jennifer Aniston e Gerard Butler

Jennifer Aniston e Gerard Butler protagonisti di una divertente commedia che li vede, rispettivamente, nei panni di una giornalista e di un cacciatore di taglie...

Va in onda oggi, 23 marzo 2018, su TV8 alle ore 21:00, Il cacciatore di ex, film che vede come protagonisti la meravigliosa Jennifer Aniston e il tenebroso Gerard Butler. La pellicola, diretta da Andy Tennant, parla di Milo Boyd, un cacciatore di taglie che avrà l'arduo compito di mettersi sulle tracce di Nicole Hurly, giornalista che, in aggiunta, è anche la sua ex moglie. I due si rincorrono a vicenda e, una volta, incontratisi si ritroveranno di fronte a un importante scelta: scappare per potersi salvare. Scopriamo dove è stato girato il film e il cast completo di questa esilarante commedia. 

Il cacciatore di ex, la trama 

Il giocatore d'azzardo ed ex poliziotto Milo Boyd deve soldi a pericolosi taker e lavora come cacciatore di taglie. La sua ex-moglie Nicole Hurley è una giornalista che investiga sulla misteriosa morte di un uomo, catalogata dalla polizia come suicidio. Nel frattempo, Nicole è accusata di aver investito un agente di polizia ed è stata convocata in udienza. Tuttavia, ha un ruolo guida nel suo caso e non si presenta davanti al giudice. Milo è incaricato di rintracciare e arrestare Nicole; in cambio, riceverà un premio 5.000,00 dollari. Durante la caccia a Kate, Roy rimane vicino alla sua ex moglie e rivivono i bei momenti passati nell'arco del loro matrimonio. Il criminale, sul quale la donna sta indagando, però, si mette sulle sue tracce. Riusciranno i due ex coniugi a trovare una via di fuga?

Il cacciatore di ex, ecco le location delle riprese

Il cacciatore di ex è arrivato nelle nostre sale cinematografiiche il 9 aprile 2010: le riprese della pellicola si sono svolte tra il 15 giugno 2009 e il 1 settembre 2009 negli Stati Uniti. Diverse sono le location che si possono intravedere all'interno del film: 60-15 Eliot Avenue, Middle Village, Astoria, Brooklyn, Far Rockaway, Forest Ave & Bleecker St, Harlem, Manhattan Ave & Kent St, Brooklyn, Manhattan Avenue, Greenpoint, Brooklyn, Monmouth Park - Oceanport Avenue, Nyack, Seaford, Long Island, Trump Taj Mahal Casino and Resort - 1000 Boardwalk at Virginia Avenue, Atlantic City, White House Submarine Shop, Atlantic City. 

Il cacciatore di ex, il trailer del film

Di seguito, vi riportiamo il trailer del film Il cacciatore di ex

Il cast del film è composto dai seguenti attori: Gerard Butler, Jennifer Aniston, Christine Baranski, Cathy Moriarty, Jason Sudeikis, Natalie Morales, Siobhan Fallon, Daisy Tahan, Peter Greene, Liam Ferguson, Dorian Missick, Ruby Feliciano, Adam Rose, Joel Garland, Eric Zuckerman.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_stasera_in_tv_/status/938116110754504705