La coppia hollywoodiana composta da Jennifer Aniston e Justin Theroux si separa dopo due anni di matrimonio. I due si sono incontrati sul set del film comico Wanderlust. Prima di essere divorati dalla stampa rosa, i due hanno annunciato la separazione che, a loro dire, è frutto di una decisione reciproca e "fatta amorevolmente" alla fine dell'anno scorso. Non hanno fornito un motivo valido che giustifichi il divorzio, ma hanno detto che intendevano continuare la loro "amata amicizia".
Jennifer Aniston e Justin Theroux si dicono addio
Jennifer Aniston, 49 anni e Justin Theroux, 46 anni, si sono sposati in una cerimonia segreta a Los Angeles nell'agosto 2015. Erano stati insieme per quattro anni prima del matrimonio, svoltosi nella loro villa di Bel Air. In una dichiarazione congiunta, la coppia ha riferito, dnunque, che intendevano rimanere amici.
Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi da coppia, ma non vediamo l'ora di continuare la nostra amata amicizia. Normalmente lo faremmo in privato, ma dato che l'industria del gossip non può resistere all'opportunità di speculare e inventare, volevamo trasmettere la verità direttamente. Soprattutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l'amore che abbiamo l'uno per l'altro.
La rivista Architectural Digest aveva appena pubblicato un servizio sulla casa della coppia a Bel Air, Los Angeles, nel quale l'attrice aveva riferito le seguenti parole: "Guardo mio marito, i miei cani e la nostra casa, e non c'è nessun altro posto in cui voglio essere". In quella occasione, Theroux non è stato intervistato. La Aniston ha recitato nella serie TV di successo Friends, ed è apparsa in numerosi film come Marley & Me e Horrible Bosses.
Finisce il secondo matrimonio di Jennifer
Questo era il secondo matrimonio per la bella e simpatica attrice, la quale è stata sposata con l'attore Brad Pitt per cinque anni, ma hanno divorziato nel 2005. Pitt, da allora si è sposato e diviso da Angelina Jolie. Justin Theroux, cugino del documentarista inglese Louis Theroux, è un attore, scrittore e regista americano. Ha collaborato con Ben Stiller alla sceneggiatura di Zoolander 2 e ha recitato nella serie televisiva The Leftovers. In TV, ha recitato come guest-star in diversi episodi di Parks and Recreation, e a Broadway è apparso in Observe the Sons of Ulster Marching Towards the Somme.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV