'Il Corriere - The Mule', qualche curiosità sul film con Clint Eastwood

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Il Corriere - The Mule', film diretto da Clint Eastwood, con

Si intitola Il Corriere - The Mule ed è un film drammatico, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 7 febbraio 2019, diretto da Clint Eastwood e che verrà trasmesso giovedì 20 maggio 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Il Corriere - The Mule: il cast

Nel cast del film Il Corriere - The Mule, troviamo la presenza dei seguenti attori: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Lobo Sebastian, Clifton Collins Jr., Manny Montana, Jill Flint, Robert Lasardo, Loren Dean

Il Corriere - The Mule: la trama

A Peoria, Illinois, il veterano della guerra di Corea, Earl Stone, è un orticoltore novantenne che ha sempre dato la priorità al suo lavoro e ai suoi amici rispetto alla sua famiglia. È separato dalla sua ex moglie Mary e lontano dalla figlia Iris. Quando sua nipote Ginny festeggia il fidanzamento con il suo ragazzo, Earl è completamente al verde e accetta di diventare un corriere per il cartello messicano, trasportando droga sotto lo pseudonimo di "Tata". Guadagna e risolve molti problemi finanziari della sua famiglia e dei suoi amici. Nel frattempo, l'efficiente agente D.E.A. Colin Bates gli viene conferito l'incarico di indagare sul famigerato cartello e sulla misteriosa Tata con il suo partner, l'agente Treviño.

Il Corriere - The Mule: qualche curiosità sul film

Il film ha incassato al box office mondiale 97,924,689 milioni di dollari e porta sul grande schermo la storia vera, che Sam Dolnick ha scritto sul New York Times. Clint Eastwood e Alison Eastwood sono padre e figlia anche nella realtà, oltre che all'interno della storia raccontata nel film. Le location in cui è stato girato il film sono Atlanta, Augusta, in Georgia, ma anche Las Cruces, città del Nuovo Messico.