The Crow Reborn, le riprese inizieranno nel 2018: Jason Momoa sarà Eric Draven?

Jason Momoa potrebbe essere il nuovo Eric Draven nel film The Crow Reborn. Le riprese del film inizieranno entro febbraio 2018. Ecco tutte le novità sulla pellicola.

Il remake del film costato la vita a Brandon Lee, Il Corvo, è ormai una realtà: la produzione inizierà nei primi mesi del 2018 e potrebbe coinvolgere anche Jason Momoa, il possente Aquaman di Justice League. La pellicola uscita nel 1994 fu una vera rivoluzione nel mondo del cinema: la morte del protagonista, durante le riprese, a causa di una pistola di scena caricata con proiettili veri, fu superata attraverso l'utilizzo degli effetti speciali, completando le riprese mancanti con spezzoni del film già girati. L'effetto finale fu davvero realistico.

Jason Momoa sarà Eric Draven in The Crow Reborn?

Negli anni, Il Corvo ha visto due sequel di scarso successo e di pessima qualità, tanto che spesso si era vociferato della possibilità di un reboot della pellicola originale affidato a volti come Luke Evanes o Bradley Cooper. Negli ultimi mesi, in molti hanno ipotizzato che alla regia del nuovo The Crown Reborn potrebbe essere chiamato Corin Hardy, la produzione sarà certamente Sony, mentre l'autore dell'originale serie a fumetti de Il Corvo, James O'Barr, ha recentemente fatto alcune rivelazioni nel corso di un'intervista a ScreenGeek. Il papà della graphic novel ha precisato che le riprese inizieranno a febbraio 2018 e saranno effettivamente affidate a Corin Hardy: “Io sarò coinvolto in ogni aspetto del film e lavorerò a stretto contatto con il regista".

Il Corvo, il cast: Brandon Lee diventato leggenda dopo il film

La pellicola del 1994 racconta la drammatica storia di un musicista metal che vive in un quartiere degradato con la donna che ama e che è la sua musa. Una sera, fanno irruzione nella loro casa degli assassini che prima lo uccidono buttandolo di sotto, poi violentano e riducono in fin di vita lei. Dopo un anno, il musicista risorge grazie al potere di un corvo che vuole fargli compiere la propria vendetta. Con addosso il trucco tipico della band dei Kiss, il redivivo si vendica uccidendo gli assassini uno ad uno, fino a scoprire che dietro l'assalto c'era il piano di un potente boss della malavita locale intenzionato a impadronirsi del palazzo.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCrowMovie/