Jason Momoa sarà Eric Draven nel nuovo reboot de Il Corvo, pellicola che sarà prodotta da Sony, che ne ha preso le redini. Per molto tempo, si è parlato di un remake della famosa e triste pellicola, che ha reso Brandon Lee – e il personaggio che ha interprato – immortali. Ricorderete, infatti, del tragico incidente sul set che costò la vita al figlio di Bruce Lee. Il film, datato 1994, divenne un vero e proprio cult, tutt'oggi ancora fortemente vivo nella memoria di chi l'ha amato. L'adattamento del reboot seguirà, più fedelmente, il fumeto di James O'Barr del 1989.
Il Corvo 2017, le novità sul reboot
Jason Momoa (recentemente impegnato in Aquaman) ha firmato il contratto per interpretare il protagonista del reboot, le cui riprese sarebbero dovute iniziare a gennaio 2017, ma tutto è rimasto bloccato per una questione di diritti. Oggi, è la Sony a portare avanti il progetto, secondo quanto afferma l'Hollywood Reporter. Anche se è stato attuato questo cambio di produzione, è garantita la presenza di Corin Hardy. Il remake era in cantiere da circa dieci anni.
The Crow, una maledizione sul film?
The Crow Reborn è il titolo che avrà il film, secondo quanto rivela The Hollywood Reperter. Prima di arrivare nelle mani della Sony, sembraa che il reboot è stato affidato a diversi attori e registi, non trovando mai, però, una via che conducesse alla realizzazione finale. Forse il tira e molla tra i vari registi che si erano interessati alla pellicola è dipeso da questa sorta di maledizione che aleggia sulla storia di Eric Draven e che non lo abbandona dal 1994, anno in cui Brandon Lee perse la vita durante le riprese del film, a soli 28 anni. Il collega Michael Massee colpì al cuore il collega di set, con una pistola vera. L'arma, caricata a salve, era difettosa e fu fatale per il figlio del grande Bruce Lee.
Fonte immagini in evidenza: https://www.facebook.com/popculturetonight/ - https://www.facebook.com/TheCrowMovie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV