Sony ha annunciato che il reboot de Il Corvo con Jason Momoa arriverà nelle sale cinematografiche nel 2019. I fan saranno critici nei confronti della nuova pellicola?
Il remake de Il Corvo della Sony arriverà nei cinema nel 2019. L'idea di un altro film su Eric Draven è stata spesso rifiutata da attori e produttori, anche alla luce dei diversi sequel che non hanno di certo avuto il successo del primo film con Brandon Lee. Quando è stato annunciato che Jason Momoa avrebbe avuto il ruolo principale, molti fan non credevano alla notizia, visti i tentativi andati male nel corso degli anni. Corin Hardy dirigerà l'attore di Aquaman in questo nuovo progetto che, si spera, sia migliore dei vari seguiti ai quali abbiamo assistito.
The Crow Reborn con Jason Momoa: nei cinema nel 2019
Sony ha annunciato che il reboot de Il Corvo, ntitolato The Crow Reborn, arriverà ufficialmente nelle sale l'11 ottobre 2019. Il progetto è stato abbandonato mesi fa da Relativity Media dopo averci lavorato per anni. La Sony si è accaparrata i diritti del film e presto Jason Momoa e Corin Hardy lavoreranno insieme per riportare, sul grande schermo, il Corvo, personaggio creato da James O'Barr, il quale sarà pienamente coinvolto nel progetto: la produzione della pellicola - come da lui stesso sottolineato - inizierà quest'anno. La pre-produzione del reboot, infatti, è attualmente in corso. Molti fan sono molto "protettivi" nei confronti del franchise di The Crow e non intendono vedere offuscata l'eredità del compianto Brando Lee, che è stato tragicamente ucciso sul set del film originale nel 1994.
La trama sarà ispirata al film del 1994?
Per quanto riguarda la trama, nulla è stato confermato ufficialmente. Il remake de Il Corvo è stato classificato, però, come un film di vendetta R-rated. Inoltre, il progetto è cambiato di mano così tante volte che, anche se le storie erano state definite, sarebbero probabilmente superate. Il bollino R-rating è stato uno dei motivi per cui il creatore James O'Barr ha accettato di lavorare al progetto, credendo che fosse l'unico modo per raccontare correttamente la storia. Il regista del primo film de Il Corvo, Alex Proyas, ha fatto pressioni affinché il reboot non fosse messo in produzione. Proyas, infatti, crede che The Crow sia il film di Brandon Lee e che dovrebbe rimanere così. Il regista ha parlato diverse volte nel corso degli anni ogni volta che è stato affrontato il tema di un nuovo progetto sul Corvo. Ha definito l'idea del reboot "non necessaria" e vuole che l'originale sia "l'eredità di Brandon".
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Mono29TV/
Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/popculturetonight/ - https://www.facebook.com/TheCrowMovie/