Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno diffuso online il primo poster del film Dr. Seuss’ The Grinch che arriverà nelle sale americane a novembre 2018.
È stato pubblicato online il primo poster di Dr. Seuss’ The Grinch che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 9 novembre 2018. La storia è quella di questo personaggio che tenterà, in tutti i modi, di rubare il Natale, anche se il suo oscuro intento viene smantellato dalla bontà e dalla gentilezza di una bambina. Il Grinch, infatti, è stufo delle celebrazioni natalizie del suo villaggio, pertanto ordirà il piano per sottrarre la festività agli abitanti.
Il Grinch 2018, la trama del film
È stato pubblicato in rete il primo poster del film Dr. Seuss’ The Grinch: a renderlo pubblico Universal Pictures e Illumination Entertainment. La pellicola arriverà nei cinema americani il 9 novembre 2018. Protagonista della storia è il Grinch, un personaggio che trascorre le sue giornate in completa solitudine, mentre gli altri si organizzano per addobbare case e decorare strade, al fine di accogliere al meglio il Natale. Vedendosi solo e abbandonato, il Grinch decide di rubare il Natale a tutti gli abitanti del posto, ma cambierà idea quando una bambina gli scioglierà il cuore con la sua bontà, di nome Cindy-Lou. A fargli compagnia, però, c’è Max, suo fedele cane. Ecco il primo poster del film:
L'espressione "infantile" del Grinch
Il Grinch è un classico natalizio, la cui storia, ora, viene proposta per il grande schermo dai creatori di Pets – Vita da animali e Cattivissimo Me e, per quello che siamo stati abituati a vedere grazie a questo studio di produzione, immaginiamo sarà un film divertente e ben fatto. Come potete vedere dal poster, il Grinch ha uno sguardo meno arcigno e più dolce: i tratti del suo volto, infatti, risultano più bambineschi e anche l’espressione è decisamente più infantile. Però, questa atmosfera di dolcezza – quantomeno apparente – è turbata dalla scritta posta in alto alla locandina che dice “diventerà più cattivo”.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/movietvtechgeeks/