Da oggi l'atteso film d'animazione Pets - Vita da Animali è nei cinema italiani: diffusa nelle ultime ore una clip tratta dalla pellicola. Ad introdurre la clip che vede protagonisti Max e Duke, i due cani di Katie, è Lillo, del noto duo Lillo & Greg, che nel cartone animato doppia proprio Duke. “Non potete immaginare la vita dei vostri animali in vostra assenza. Dopo aver visto la clip non li lascerete più soli”, ha detto l'attore lanciando la clip di Pets.
Pets - Vita da Animali, film della Illumination Entertainment è diretto da Yarrow Cheney e Chris Meledandri, il “papà” dei Minions, ed è ambientato in una palazzina di Manhattan. Questa la trama: Max ha quattro zampe e vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha 'adottato' e strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla perché come ogni altro essere umano Katie ogni mattina infila la porta e se ne va. A fare cosa è domanda su cui si interrogano Max e i suoi amici di condominio: gatti, cani, criceti, pappagalli, canarini, rapaci. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme cane peloso a cui ha deciso di dare affetto e asilo. Ma Max non sembra pensarla allo stesso modo. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce letteralmente in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico. Ma lassù, ai piani alti del building, qualcuna lo ama e si lancia impavida (e chic) alla sua ricerca.
Nel cast dei doppiatori Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Alessandro Cattelan, Pasquale Petrolo, Francesco Mandelli, Laura Chiatti.
Questa è la nuova clip introdotta da Lillo di Lillo & Greg:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV