'Il lato oscuro della mia matrigna', ecco qualche curiosità sul film

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Il lato oscuro della mia matrigna', film diretto da Jeffery Scott Lando, con Sofia Vassilieva e Kristy Swanson.

Si intitola Il lato oscuro della mia matrigna ed è un thriller, distribuito direttamente in TV a partire dal 2018, diretto da Jeffery Scott Lando e che verrà trasmesso sabato 6 luglio 2019 in prima serata alle ore 21.05 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Il lato oscuro della mia matrigna: il cast

Nel cast del film Il lato oscuro della mia matrigna, troviamo la presenza dei seguenti attori: Sofia Vassilieva, Kristy Swanson, Logan Huffman, Dave Davis, Anthony Marble. 

Il lato oscuro della mia matrigna: la trama

Dopo la morte improvvisa e misteriosa del loro padre, un fratello e una sorella tornano a casa nella loro vasta proprietà di New Orleans e incontrano la loro matrigna sconvolta, che non si fermerà davanti a nulla per ottenere il controllo della loro eredità.

La donna, infatti, è interessata a mettere mano su tutte le proprietà che spettano, di diritto, ai due fratelli che hanno perso il loro padre. La matrigna riuscirà a mettere in atto i suoi i piani e a spodestare i fratelli dalle loro legittime posizioni?

Il lato oscuro della mia matrigna: curiosità sul film

Nel cast vediamo la presenza di Sofia Vassileva, attrice statunitense che debutta, sul piccolo schermo, con il film Famiglia Brady for Presidente, per poi interpretare Eloise, l’eroina dei più piccoli, in Eloise al Plaza e Eloise a Natale. 

Al cinema, l’abbiamo vista nei seguenti film: Inhabithed - La casa infestata, Day Zero, La custode di mia sorella, Hurt, Russian American. Inoltre, ha preso parte a diverse serie televisive, tra le quali possiamo citare Supergirl, Lucifer, S.W.A.T, Black Lightning, Stalker, Training Day, Notorious, Criminal Minds: Beyond Borders, Medium, The Agency.

Nel 2010, ha ottenuto il Young Artist Awards come migliore attrice non protagonista per La custode di mia sorella.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TimelessFR/status/973881621937033216