Non c'è ancora nulla di ufficiale ma nella quinta stagione di Supergirl potrebbe non esserci più uno dei personaggi che più ha saputo conquistare il pubblico nella stagione 4: Lex Luthor. Jon Cryer, l'attore che interpreta il celebre villain della DC nella serie TV, ha infatti pubblicato un lungo post sul proprio profilo Twitter nel quale ha ringraziato tutto lo staff e il cast della serie dell'Arrowverse. L'attore ha insomma lanciato un chiaro indizio sul fatto che non tornerà a essere uno dei protagonisti di Supergirl nella stagione 5 (che negli Stati Uniti debutterà su The CW il prossimo autunno mentre in Italia arriverà nel 2020).
Supergirl 5, il cast perde Jon Cryer?
"Volevo esprimere la mia gratitudine per il tempo che ho trascorso su @TheCWSupergirl fantastico cast, incredibile, squadra diligente e Wow, grande post produzione ed effetti. Voi ragazzi siete stati grandi per me e ringrazio gli scrittori che hanno costruito una versione così grande di un personaggio che amavo, significava il mondo per me”.
E' questo il messaggio che Jon Cryer ha pubblicato sul proprio profilo Twitter: facile leggere in queste parole un possibile addio a Supergirl da parte dell'attore. Ecco il tweet originale.
Arrowverse, le serie TV con personaggi femminili: dopo Supergirl arriva Batwoman
Ricordiamo che la stagione 4 di Supergirl negli Stati Uniti è terminato il 19 maggio, quando su The CW è andato in onda l'ultimo episodio, The Quest For Peace, che in Italia su Premium Action arriverà il prossimo 7 agosto.
Supergirl presto non sarà più la sola eroina della DC ad avere una serie tutta per sé all'interno dell'Arrowverse: nella prossima stagione televisiva infatti (che in Italia debutterà nel 2020) sarà possibile vedere in anzione anche Batwoman. Non resta solo che aspettare che gli episodi arrivino sulle nostre TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheCWSupergirl/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV