Il Libro della Giungla, la nuova clip ha come protagonista Mowgli

La Disney ha diffuso un nuovo trailer dopo quello su Shere Khan

La Disney ha diffuso una nuova clip de Il Libro della Giungla di Jon Favreau: si tratta di una sequenza molto intensa, quella in cui il protagonista, Mowgli abbandona il branco di lupi.

Il film arriverà nelle sale italiane il 14 aprile (mentre in India l'anteprima sarà il prossimo 8 aprile): negli scorsi giorni era stata diffusa un'altra clip con protagonista la tigre antagonista di Mowgli, Shere Khan, mentre adesso il focus si è spostato sul protagonista del film che sarà adattamento del romanzo di Rudyard Kipling.

La sinossi anticipa in parte quello che vedremo nel film: Mowgli (interpretato da Neel Sethi) è costretto a lasciare la giungla quando la tigre Shere Khan (la voce è quella di dris Elba) giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Costretto ad abbandonare la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera (Ben Kingsley) e dallo spensierato orso Baloo (Bill Murray). Lungo il cammino, Mowgli s’imbatte in creature selvatiche non proprio amichevoli, tra cui il pitone Kaa (Scarlett Johansson), che lo ipnotizza con il suo sguardo e la sua voce seducente, e il suadente ma viscido Re Luigi (Christopher Walken), che tenta di costringere Mowgli a rivelargli il segreto del mortale e sfuggente fiore rosso: il fuoco.

Ecco la nuova clip de Il Libro della Giungla: