Il nuovo Agente 007 al femminile potrebbe essere...

Gillian Anderson si candida ad essere il nuovo Agente 007: “Sono Bond, Jane Bond”

Il nuovo agente 007, dopo l'addio di Daniel Craig nel ruolo di James Bond, il nuovo erede dell'agente più famoso del grande schermo potrebbe essere l'attrice Gillian Anderson, star di X-Files e Hannibal.

Qualche mese fa Daniel Craig ha deciso di abbandonare la saga di James Bond e in un'intervista rilasciata a Time Out ha dichiarato: "Adesso? Piuttosto mi ammazzo o mi taglio le vene anziché farne un altro. Non adesso, mai più. Ho dato tutto e quello che voglio è andare avanti".

Tra le molte candidature, si parla di Tom Hiddleston, Idris Elba, Damien Lewis, spunta il nome di una donna: l'attrice Gillian Anderson, tra le molte proposte avanzate dai fan sui social network è riuscita a distinguersi per originalità.

Qualcuno ha diffuso una locandina del film con Gillian Anderson come protagonista e lei stessa ha voluto ricondividere il poster sul suo account ufficiale, commentando:

"Sono Bond. Jane Bond. Grazie per tutti i voti! (E mi dispiace, non so chi ha fatto il poster ma lo amo!)."

Al momento la Anderson è impegnata sul set della terza stagione di The fall, dove interpreta il ruolo del detective Stella Gibson.

Chissà che vedremo diventare l'attrice Gillian Anderson la nuova erede di Daniel Craig...