Il nuovo Spider man? Non sarà bianco

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo attore che interpreterà Spider Man, potrebbe avere origini latine

Spider-Man passa dalla Sony alla Marvel, quando comparirà, quanti film gli verranno dedicati, chi sarà il nuovo attore: insomma non i smette di parlare di questo capolavoro.

Ogni giorno che passa numerosi sono i questiti in merito a Spider Man: ad esempio un nuovo attore, magari più giovane di Andrew Garfield come Josh Hutcherson oppure Logan Lerman.

Leggi anche: Spider-Man: chi sarà il nuovo protagonista?

Eppure stando a quanto riportato da Jeff Sneider, via The Wrap, l’Uomo Ragno questa volta… Non sarà...bianco:

«Sentite, non è ancora scritto nella pietra, ma io ve lo dico ora, il nuovo Spider-Man non sarà bianco. Non lo sarà, sono sicuro al 95%. Molto probabilmente, Spider-Man sarà nero, e ci sono anche alcune possibilità che sia latino-americano. Sono sicuro al 95%, non è bianco. Non credo nemmeno che sarà Peter Parker.»

Quindi, chi sarà? Potrebbe essere Miles Morales, personaggio Marvel dell’Universo Ultimates di origine afro-americane e latine-portoricane introdotto dopo la morte di Spider-Man.

Per il momento si tratta di un rumor e niente di più, perciò per il momento prendiamo tutto con il beneficio d'inventario, ma teniamo d'occhio la situazione.