Vi avevamo parlato poco tempo fa della partnership Marvel-Sony per il prossimo capitolo cinematografico della saga di Spider-Man. Una fusione a cui è subito seguito l'addio al protagonista di The amazing Spider-Man 1 e 2, Andrew Garfield (clicca qui per leggere l'articolo).
Chi potrebbe essere quindi il possibile sostituto, ora che Andrew Garfield non sarà più Peter Parker? I nomi che rimbalzano sulla rete sono molti e nessuno, per ora, sembra più accreditata di altre.
A raccogliere il testimone potrebbero essere Logan Lerman o Dylan O’Brien, al momento si è ancora molto lontani da una qualsiasi conferma ufficiale.
Un altro nome che circola con insistenza sulla rete è quello di Josh Hutcherson, il giovane attore che ha fatto battere il cuore a tutte le fan di Hunger Games. Pare infatti che Hutcherson fosse addirittura la prima scelta della Sony, ma dovette abbandonare il progetto a causa degli obblighi contrattuali con il sequel di Viaggio al Centro della Terra.
L'accordo tra Marvel e Sony, da sempre rivali, è qualcosa di epocale. Il franchise di Spider-Man, inoltre, è stato uno di quelli ad aver avuto maggior successo nella storia della casa di produzione americana, anche se l'ultimo capitolo della saga The Amazing Spider-Man 2 è stato al di sotto delle aspettative.
Inoltre, come vi avevamo già annunciato, anche se il prossimo film di Spider-Man è annunciato per luglio 2017, potremmo rivedere l'uomo ragno sugli schermi prima. La Marvel vuole rimanere aderente alla storyline di Civil War e quindi Spider-Man potrebbe apparire nel prossimo Captain America: Civil War nel 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV