Il nuovo Spider-Man verrà diretto da Drew Goddard?

Sony Pictures e Marvel Studios potrebbero collaborare con Drew Goddard

Dopo l'accordo fra la Sony e i Marvel Studios ( qui l'articolo correlato), i riflettori rimangono puntati sul reboot dell'Uomo Ragno.

Ancora non si sa chi sarà il protagonista, nè chi dirigerà la pellicola, ma Latino Review ha qualche risposta da darci: Drew Goddard, accantonato lo spin-off dei Sinistri Sei, scriverà e dirigerà il nuovo Spider-Man, dopo che il personaggio sarà apparso in Captain America: Civil War, in uscita il 6 maggio 2016. Dopodiché, apparirà nel suo film il 28 luglio 2017.

Drew Goddard non è estraneo al mondo dei fumetti e dei loro adattamenti: showrunner dell'imminente serie TV Daredevil, prima di lasciare il progetto per dedicarsi alla scrittura e regia del prossimo Sinister Six. Non dimentichiamo che ha scritto sia Buffy che Angel

Altra novità riguarda il titolo della pellicola: The Spectacular Spider-Man potrebbe essere il titolo e sembra che racconterà lo scontro fra Spidey e Iron Man.

Non dimentichiamo che qualche giorno fa in merito al nuovo Uomo Ragno si è detto che sarà giovanissimo e che forse avrà origine latine (qui l'articolo precedentemente correlato).

Ancora niente di ufficiale e perciò dovremo attendere la conferma, ma per il momento l'idea non ci dispiace affatto.