Il nuovo spot televisivo di Avengers: Age of Ultron è stato diffuso dalla Marvel in occasione del Super Bowl
La Marvel ha diffuso il nuovo spot televisivo dell'attesissimo Avengers: Age of Ultron in occasione di uno degli appuntamenti americani più attesi dell'anno: il Super Bowl.
Avengers: Age of Ultron arriverà nelle sale italiane il 22 aprile. Il breve filmato, che dura poco più di trenta secondi, mostra l'arrivo di Ultron e le conseguenze catastrofiche della sua entrata in scena.
Qui di seguito il trailer:
In Avengers: Age of Ultron lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l'armatura di Iron Man e allo stesso tempo per continuare a fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera.
La sua soluzione è Ultron, un'avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l'uomo.
(Clicca qui per vedere altre immagini di Avengers: Age of Ultron).