In arrivo un nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron, il secondo capitolo della saga Marvel datata 2012.
Il trailer di Avengers: Age of Ultron, trasmesso per la prima volta in televisione durante una pausa del College Football Playoff National Championship, dura 1 minuto e 41secondi. Ma fin dai primissimi fotogrammi si possono vedere alcune scene del film girate in Italia, precisamente in Valle d'Aosta.
La prima clip, che mostra la folla che tenta di salvarsi correndo verso una navicella militare da carico, si apre proprio con una scena girata ad Aosta, in piazza del mercato.
in Avengers: Age of Ultron lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l'armatura di Iron Man e allo stesso tempo per continuare a fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera.
La sua soluzione è Ultron, un'avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l'uomo.
Qui sotto il trailer del film:
(Le immagini sono state prese da aostasera.it)
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV