'Il sapore del successo', nel cast doveva esserci un attore molto sexy...

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità sulla commedia sentimentale 'Il sapore del successo', diretta da John Wells, con Bradley Cooper e Sienna Miller.

Si intitola Il sapore del successo ed è una commedia romantica, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 26 novembre 2015, diretta da John Wells e che verrà trasmessa lunedì 11 febbraio 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Il sapore de successo: il cast

Nel cast del film Il sapore del successo, troviamo la presenza dei seguenti attori: Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Alicia Vikander, Sam Keeley, Jamie Dornan, Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James, Matthew Rhys. 

Il sapore del successo: la trama

Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) ha avuto tutto - e poi lo ha perso. Un cuoco Michelin a due stelle, molto talentuoso, ma con cattive abitudini che lo rendono l'ex enfant terrible della scena del ristorante di Parigi: l'uomo ha sempre portato in tavola qualcosa di diverso e si è sempre preoccupato solo del brivido di creare esplosioni di gusto.

Per migliorare la sua cucina e ottenere la terza stella Michelin, però, deve impegnarsi più del normale e al suo fianco ci sarà la bellissima Helene (Sienna Miller). 

Il sapore del successo: qualche curiosità sul film

Il titolo originale in inglese del film è Burnt: inizialmente, però, la pellicola si sarebbe dovuta intitolare Chef e, poi, Adam Jones per poi assumere il titolo ufficiale di Burnt (in italiano, trasporto con Il sapore del successo). 

All’interno del cast, insieme a Bradley Cooper e Sienna Miller, doveva esserci anche Jamie Dornan - acclamato attore della saga di 50 sfumature - la cui parte, però, sarebbe durata solamente due minuti, poi tagliata definitivamente e non inclusa nel montaggio finale. 

La città in cui è stato girato prevalentemente il film è Londra: solo alcune sequenze sono state filmate in Louisiana